> > Tommaso Zorzi al Pronto Soccorso: "Sospetta trombosi"

Tommaso Zorzi al Pronto Soccorso: "Sospetta trombosi"

image 4d6ddad4 2e1b 4831 a24c ca543ee3bbb4

L'influencer ha rivelato di avere un'infezione

“Sospetta trombosi”: è con queste parole che i medici si sono rivolti a Tommaso Zorzi quando nelle scorse ore l’influencer è finito al Pronto Soccorso. Fortunatamente la situazione era molto meno grave di quello che il diretto interessato potesse pensare.

Tommaso Zorzi in ospedale: “Sono entrato come sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare”

Qualche giorno fa, durante un viaggio a Bologna, Zorzi aveva avvertito un forte dolore e un rigonfiamento sulla gamba: sembra, a quanto pare, che tutto fosse partito da un incidente avuto durante la recente Milano Fashion Week.

Visto che il fastidio non passava, l’influencer si è così ritrovato costretto a rivolgersi al Pronto Soccorso: quando è arrivato, i dottori l’hanno per l’appunto avvisato del rischio che si trattasse di una trombosi.

Tommaso Zorzi si è dunque sottoposto a tutti i controlli del caso, che alla fine hanno evidenziato la reale radice del problema: l’ex gieffino ha alla fine scoperto di avere una banale infezione. Zorzi, insomma, si troverà ora obbligato semplicemente a seguire una terapia a base di antibiotici e a riposarsi un po’.

A conferma della (relativa) gravità del suo problema, tra l’altro, l’influencer ha voluto condividere con i suoi follower, preoccupati per la sua salute, le condizioni in cui riversava la sua gamba, molto gonfia e arrossata.