×

Torta nuziale con decorazioni gioiello

default featured image 3 1200x900 768x576

L’aspetto più importante durante il pranzo di nozze è la torta: il disegno, il colore e le decorazioni utilizzate sono spesso l’elemento chiave di tutto il matrimonio. La torta è il dessert ma anche un magnifico centrotavola durante tutto il pranzo.

La torta nuziale può essere costosa se comprata dal pasticciere se potete comprate solo la base e decoratela da soli. Scegliete e appllicate alla torta delle decorazioni gioiello per rendere la preparazione più creativa e divertente.

weddingcake

Accessori
Fiori (a scelta veri o artificiali)
Perline commestibili
Cartoncino
Monogramma in plastica
Pistola a caldo
Perline gioiello di palstica

1
Scegliete il tema, il colore e il disegno che volete realizzare nel decorare la vostra torta e aggiungete le decorazioni gioiello.

Ci sono vari tipi di decorazioni che si possono incorporare direttamente nel disegno della torta, prima di comprare le decorazione scegliete accuratamente quelle che vi piacciono e userete.

2
Recatevi in un alimentari e comprate delle perline scegliendo colori e taglia, con le perline potrete decorare i lati della torta o creare un bordo intorno ad ogni strato di torta.

3
Comprate un monogramma in plastica da utilizzare come decorazione finale, usate la pistola a caldo per incollare i gioielli di plastica ai lati della decorazione principale e decorare il centro della torta.

In questo modo personalizzerete il monogramma per adattarlo al tema del vostro dolce.

4
Scegliete se utilizzare fiori veri o finti per creare la decorazione principale o le decorazioni laterali. I fiori veri possono essere tagliati e applicati direttamente sopra e ai lati della torta a piacere. Tuttavia è estremamente importante che i fiori freschi siano pulito, non tossici e senza pesticidi.

5
Attaccate con la pistola a caldo i fiori ad una sagoma di cartone per fare la decorazione centrale, la base di cartone verrà coperta dai fiori e dalle foglie. Una volta terminata la decorazione questa può essere poggiata sulla torta ed essere rimossa al momento del taglio della torta.

Consigli

I fiori veri dovranno essere aggiunti alla torta il giorno stesso del matrimonio per fà sì che non appassiscano.

Fate attenzione a non bruciarvi usando la pistola a caldo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora