> > Totti e Ilary, la separazione consensuale è vicina: merito di Bastian

Totti e Ilary, la separazione consensuale è vicina: merito di Bastian

Totti Ilary separazione Bastian

Francesco Totti e Ilary Blasi, la separazione consensuale è vicina: il merito è di Bastian Muller.

A breve, Francesco Totti e Ilary Blasi si rincontreranno in tribunale per discutere della separazione. Stando a quanto sostengono i beninformati, gli ex coniugi sono vicini alla consensuale e il merito sarebbe tutto della nuova fiamma di lei, l’imprenditore Bastian Muller.

Totti e Ilary: la separazione consensuale è vicina

Francesco Totti e Ilary Blasi, il prossimo marzo, tornernanno in tribunale per mettere fine – si spera – alla separazione. Stando a quanto riferiscono fonti vicine alla coppia, l’ex calciatore e la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbero riusciti a seppellire l’ascia di guerra. Mentre prima comunicavano solo tramite messaggini, adesso sarebbero tornati a parlarsi. Non a caso, pare che siano vicinissimi alla separazione consensuale.

Totti e Ilary in “pace”: merito di Bastian

Secondo il Corriere della Sera, Totti e Blasi sono riusciti ad avere un rapporto civile grazie al nuovo fidanzato di lei, l’imprenditore Bastian Muller. Si legge:

“Ilary vuole godersi il presente e programma il futuro con il nuovo compagno, lasciando perdere ogni desiderio di ripicca“.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è talmente innamorata di Bastian che vuole chiudere al più presto con il passato. Non a caso, l’ha già presentato alla famiglia e agli amici.

Ilary e Bastian fanno sul serio

Appena il matrimonio con Totti sarà archiviato, Ilary sarà libera di costruirsi un futuro con Bastian. Anche se la loro relazione è fresca, l’imprenditore si è inserito molto bene nel contesto quotidiano della bella romana e ci sono in ballo progetti seri.