Tracolla uomo: quale scegliere al miglior prezzo
Tracolla da uomo: quale scegliere al miglior prezzo
Borse

Tracolla da uomo: quale scegliere al miglior prezzo

Tracolla
Tracolla da uomo: quale scegliere al miglior prezzo

Vi proponiamo una dissertazione sulle varie tracolle per uomo disponibili sul mercato. Scopri insieme a noi le più adatte a te

Ormai siamo in un’epoca più aperta mentalmente. Gli uomini possono avere una borsa a tracolla, non è più considerata un accessorio esclusivamente femminile. E’ un oggetto di utilizzo quotidiano, in cui vengono riposti tutti quegli oggetti che vogliamo avere a disposizione in maniera rapida: cellulari, portafogli, carica batterie, anche i tablet.

Tracolla

Questo accessorio, in primis, fa parte di qualunque donna, ne è un’estensione del proprio corpo. E’ uno status symbol, rappresenta lo stile femminile. Ma in questi ultimi anni anche gli uomini ne sono incuriositi, specialmente per gli usi che ne possono fare. Per loro rappresenta un oggetto utile, con minore attenzione alla moda, ma che comunque richiede scelte ponderate. Per la loro facilità di utilizzo, si può indossare nella spalla e quindi avere libere le mani per fare altre attività. E’ un oggetto trendy, divertente e fa la sua figura anche in un soggetto maschile.

Li si vedono spesso indossati dai ragazzi più giovani, in cui ci mettono i loro oggetti di studio.

Soprattutto un pc portatile, ma anche cellulari, ipod e altri dispositivi elettronici. La loro vita è sempre più digitale, immersa nella rete, piena di connessioni virtuali. Hanno bisogno di tutti quegli strumenti che consentano loro di essere connessi, per esistere in qualche modo. Occorre portarla con disinvoltura, perchè è un oggetto che non si deve vedere, come fosse parte integrante del nostro stile. Specialmente per gli uomini, non abituati a portare indumenti fuori dal corpo.

Marche più richieste

Vi sono diverse marche che producono borse a tracolla. Tutte le più grandi aziende d’abbigliamento hanno una serie di borse destinate ad un pubblico maschile. Partiamo con nominare la linea Versace Jeans, che produce borse a tracolla soprattutto nere, con laccetto più chiaro dal colore argenteo. E’ una borsa non troppo appariscente, elegante, facile da portare. Invece, un’altra marca tra quelle più in voga, c’è Kiomi.

Presenta una borsa a tracolla di colore marrone, più appariscente ed ingombrante allo stesso tempo.

Poi c’è quella di Tommy Hilfiger marchio statunitense tra i più prestigiosi. Presenta una borsa che ripercorre i colori del marchio, tra i quali vi sono il rosso, il bianco e il blu. La Timberland è una borsa più sportiva, che richiama le attività all’aria aperta. Di un semplice blu, con la tracolla nera.

Borse a tracolla migliori

Andiamo ora a descrivere i migliori modelli che abbiamo scelto per la nostra consueta rassegna, con disponibilità immediata e acquistabili con un semplice clic. Queste 3 borse a tracolle sono tra le più migliori e più vendute presenti nella community di Amazon a prezzi super convenienti.

1) Borsa da uomo PU Business

E’ una borsa a tracolla di colore nero,chiusura zip, con composizione del materiale e fodera in tessuto morbido al tatto. Concepita per l’ufficio, con colori non troppo appariscenti. E’ parecchio maneggevole, quindi utile in situazioni di attività importanti.Che si tratti di lavoro, scuola, viaggi o affari, questa valigetta è per te, un perfetto acquisto.

2) Borsa Armani Jeans

Borsello a tracolla Armani Jeans.

Realizzato in ecopelle e tracolla in tessuto. E’ composta da un serie di tasche multiple a varie angolazioni, che facilita al suo interno la disposizione di numerosi oggetti. Utile da indossare tutti i giorni per portare tutto ciò di cui si ha bisogno sempre con sè. Una linea che sicuramente non potrà lasciarvi insoddisfatti.

3) Borsa Piquadro

Una borsa di alta qualità come del resto tutte quelle della linea piquadro. Realizzata con pellame di qualità eccellente ideale da utilizzare come porta documenti e porta pc. Molto praticoa, leggera e anche ad un prezzo scontato del 17%


Borse 24 ore

Le borse 24 ore sono diventate un elemento indispensabile per l’uomo moderno. Infatti durante l’attività lavorativa c’è sempre bisogno di un supporto, di uno strumento in grado di portare tutto ciò che gli occorre. Tra i notebook, i cellulari, gli ipod, tutte le ultime tecnologie sono a portata di mano per l’uomo moderno.

Una casetta per gli attrezzi utile all’uomo d’oggi, per non sentirsi escluso dal mondo tecnologico, sempre in contatto con tutte le ultime novità e tendenze.

Proposta in diversi stili, dal più classico al più elegante, è un accessorio alla moda che non sfigura mai nelle occasioni importanti. Ne esistono di vari tessuti, soprattutto in pelle, a seconda delle occasioni. Ora vi proponiamo una guida selezionata e ragionata per scegliere la vostra borsa 24 ore più utile, economica e di tendenza, tra i marchi più prestigiosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche