×

Traghettiweb, sconti per i soci Aci

sicile11

Traghettiweb ha dato ai soci Aci la possibilità di ottenere sconti sulle sue tratte. Scopriamo le offerte e le opportunità migliori per viaggiare sicuri.

Buone notizie per i soci Aci. Traghettiweb ha infatti concluso un importante accordo commerciale con Aci entrando a far parte di Show Your Card!, il circuito di sconti e agevolazioni che riunisce i soci di tutti gli Automobile e Touring Club aderenti ad Arc Europe.

Se siete soci Aci e avete intenzione di prendere il traghetto per le vostre vacanze, Traghettiweb offre sconti speciali a tutti i soci che desiderano prenotare un viaggio in traghetto: è sufficiente indicare la vostra aderenza all’associazione al momento dell’acquisto del biglietto.

La riduzione e’ del 10% sulla miglior tariffa disponibile per tutte le tipologie di cabine e a una riduzione del 6% per chi preferisce la poltrona o il passaggio ponte.Queste tariffe speciali sono riservate ai soci che effettuano la prenotazione per se stessi e i propri famigliari e accompagnatori, ma esclusivamente con veicolo al seguito (esclusi camper, roulotte e rimorchi).

Tutte le informazioni su www.traghettiweb.it

Traghetti on line: prezzi da/per la Sicilia

I prezzi per i traghetti variano molto a seconda di che tipo di servizio vogliamo prenotare. Una cabina esterna sulla tratta Livorno – Sicilia arriva a venirci circa sui 140 euro, mentre le cabine interne, meno costose, hanno prezzi che variano tra gli 80 e i 90 euro. Sulla tratta sono presenti sconti per ragazzi che arrivano al 50%.

I prezzi variano in base a quale tipo di linea di traghetti si sceglie per la nostra tratta.

Un posto sul ponte costa sui 60 euro, mentre per quanto riguarda i sovrapprezzi per vetture, i più costosi sono i camper a 100. Le normali autovetture arrivano a circa 25 euro (attenzione ai sovrapprezzo in caso di mezzi che vanno oltre il limite normale di peso e dimensioni), mentre scooter e moto si fermano a 13.

Biciclette, tavole da surf e altri simili non necessitano di sovrapprezzo.

È anche disponibile un servizio di assicurazione che permette di recuperare il prezzo del biglietto in caso di annullamento del viaggio, ottenibile con un sovrapprezzo di 3,80 euro.

Traghetti on line: prezzi da/per la Sardegna

Se da Livorno volete andare a Olbia, invece, i prezzi risultano molto minori. Tra 50 e 60 euro per le cabine interne ed esterne, con un curioso aumento per il prezzo delle quattro ruote, che arriva ai 35 euro.

Ricordate inoltre che, se vi portate dietro i vostri adorati amici a quattro zampe, ci sono sovrapprezzi da tenere in considerazione (che variano a seconda del gruppo di traghetti con cui intraprendete il viaggio).

Come prenotare biglietti traghetti online

Per prenotare i biglietti dei traghetti online, si può utilizzare il sistema automatico di Traghettiweb. È sufficiente riempire i campi richiesti selezionando il giorno o mese in cui si vuole effettuare il viaggio, e poi procedere con la prenotazione indicando i posti che si vuole prenotare. Alcune compagnie richiedono di telefonare per confermare.

Le migliori compagnie

Il sito permette di consultare i prezzi di varie compagnie. Tra le migliori e più usate spicca Grimaldi Lines, ma sono disponibili anche posti su Tirrenia, Moby e Corsica Ferries.

Contents.media
Ultima ora