Tredici 3 stagione spoiler: di cosa si parlerà? | Notizie.it
Tredici 3 stagione spoiler: di cosa si parlerà?
Lifestyle

Tredici 3 stagione spoiler: di cosa si parlerà?

Tredici 3
Tredici 3

TVTime ha rivelato l'uscita di una terza stagione di 13 nel 2019, confermati da Netflix i 13 episodi il prossimo anno

E’ stata resa nota dall’ app TVTime la notizia che la serie 13 verrà rinnovata per una terza stagione. Netflix conferma il rinnovo rivelando l’esattezza di tale notizia.

Tredici 3 dunque debutterà nel 2019. Nel cast però non ci sarà più Hannah Baker. La serie continuerà a raccontare le vicende dei ragazzi della Liberty High School. In previsione si era parlato di 15 episodi, ma saranno 13.

Tredici 3

Il 18 maggio 2018 è uscita la seconda stagione di Tredici, la serie Netflix che racconta le vicende della Liberty High School.

A pochi giorni dall’uscita però si rincorrono già rumors su una terza. Infatti TvTime ha diffuso la notizia che nel 2019 verrà trasmessa Tredici 3. L’app è molto seguita dagli appassionati di serie TV e ciò che ha fatto più incuriosire è il numero di puntate. Secondo loro il numero esatto non doveva essere di 13, bensì 15. Così facendo però si sarebbe persa la magia della serie che rispettava il suo nome nel particolare del numero degli episodi per stagione.

Il materiale che comincia a circolare su internet è svariato, tra questi compaiono anche curiosi screen.

Questi riguardano proprio la prossima stagione della serie la cui previsione la vede in uscita tra 225 giorni. Secondo altri, esiste un altro conto alla rovescia che sposterebbe l’uscita della serie tra 400 giorni.

Ci sarà Brian Yorkey, mentre non sarà presente invece Katherine Langford. La ragazza ha detto addio ad Hannah Baker in un commovente post su Instagram.

Netflix ha confermato la notizia della terza stagione diffondendo un breve video sui social network mostrando un numero tre dipinto sull’ armadietto delle scuole americane.

Tredici 2

La seconda stagione ha continuato a mettere in luce i difficili temi affrontati nella prima, all’interno dell’ambiente scolastico.

Tema principale di questa seconda stagione è la violenza sulle donne e il processo che i genitori, Bryce e Dylan riguardo la figlia Hannah. La vicenda si basa su vari flashback e salti in avanti.

Tredici 3 di cosa parlerà

Con l’uscita di scena di Hannah Baker in molti si chiedono di cosa potrebbe realmente parlare la terza stagione. L’argomento più plausibile sembra essere il tema della armi con una maggior concentrazione sul personaggio di Tyler. Il ragazzo infatti è quello che viene maggiormente bullizzato. Le conseguenze lo portano a gesti estremi come vediamo nel finale della seconda stagione.

Il problema della armi rimane poi sempre molto dibattuto in America. Motivo per cui potrebbe essere il tema principale di questa nuova stagione anche per sensibilizzare i più giovani a tale tematica.

Inoltre il regista confermato Yorkey ha affermato:“Quello che è successo ad Hannah sarà sempre il fulcro della storia. Il resto riguarda i giovani, il modo in cui molti ragazzi di oggi, forse tutti, imparano a guarire dal dolore e dalle cose che li hanno feriti, imparano a rendere il mondo ciò che vogliono che sia e, soprattutto, a curarsi degli altri.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche