Tu Si Que Vales, momenti di terrore per Maria De Filippi e Rudy Zerbi
Lifestyle

Tu Si Que Vales, momenti di terrore per Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Nell'ultima puntata di Tu Si Que Vales, un concorrente ha deciso di fare uno scherzo di cattivo gusto a Maria De Filippi e Rudy Zerbi

L’ultima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato sera, ha avuto inizio all’insegna del terrore. Per colpa dell’esibizione del primo concorrente, Maria De Filippi e Rudy Zerbi sono stati presi dal panico e hanno riempito gli studi di Mediaset di veri e propri attimi di paura. La causa di questi momenti di terrore ricadrebbe sulla presenza di scorpioni e tarantole, che il candidato a Tu Si Que Vales ha usato nella sua performance per fare uno scherzo alla giuria.

Maria De Filippi fa uno scherzo a Rudy Zerbi

Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 7 ottobre 2017, l’esibizione di un concorrente ha seminato il panico negli studi televisivi. La trasmissione ha avuto, infatti, inizio con un paio di scherzi che hanno coinvolto Rudy Zerbi e Maria De Filippi, i quali, però, non hanno riso troppo, quando si sono resi conto di essere stati presi in giro.

Il primo scherzo è stato piuttosto innocente ed è nato grazie a un’idea di Maria De Filippi.

La conduttrice, a inizio puntata, si è messa a confabulare con le due nuove spalle di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I due uomini hanno, poi, preso in braccio Rudy Zerbi e l’hanno messo in cima alle scale, intimandogli di rimanere lì seduto per tutto il resto della puntata: Zerbi, in sostanza, è stato quindi eliminato dalla giuria di Tu Si Que Vales. Il professore della scuola di Amici ha preso la situazione sul ridere, ma ha dovuto smettere quasi subito, colto dalla paura che insidiato in lui l’esibizione del primo concorrente dello show.

Il cattivo scherzo che ha terrorizzato Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Infatti, la prima performance a cui la giuria ha dovuto assistere consisteva quasi in una prova di terrore. Sul palco di Tu Si Que Vales, è entrato un uomo che ha dato un pacco regalo a Maria, dicendole di tenerlo al sicuro. Nel mentre, ha svelato il contenuto di due teche che il concorrente aveva portato con sé: in una, c’erano degli scorpioni, mentre nell’altra c’erano delle tarantole.

Nel momento in cui, però, ha mostrato le tarantole al pubblico e alla giuria, ha rivelato a tutti quanti che ne mancava una. Maria De Filippi si è raggelata e gli ha chiesto se fosse all’interno del pacco che le era stato dato a inizio esibizione e che lei, per tutto il tempo, aveva tenuto sulle gambe.

Nel momento di massima tensione, un ragno finto è piombato dal soffitto sulla testa di Rudy Zerbi, che è aracnofobico. Il suo spavento e quello del resto della giuria si è fatto decisamente sentire, con urla di vera paura. Alla fine, all’interno della scatola non c’era comunque nulla: l’esibizione del concorrente consisteva tutta in una scena per rendere lo scherzo più riuscito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche