×

Un parco giochi fatto in casa per il criceto

default featured image 3 1200x900 768x576
homemade hamster playgrounds 800x800

Trascorrete il pomeriggio costruendo un parco giochi fatto in casa per il vostro amico peloso. Sedetevi comodi e godetevi l’animale mentre esplora il suo nuovo ambiente. Questo progetto non ha bisogno di grosse risorse; basta cercare in casa vostra i materiali utilizzabili come scarpe vecchie o scatole di camicia.

Riciclaggio di una pista del trenino

Riciclate i vecchi giocattoli che i vostri bambini non usano più e costruite un vivace, divertente parco giochi per il vostro amico peloso.

È possibile utilizzare la parte superiore della pista di un trenino come base per questa opzione. Le piste di questo tipo sono di solito dotate di parti che sono abbastanza alte per evitare che la maggior parte dei criceti possa saltare fuori dal recinto. La pista offrirà edifici, ponti e piste lungo le quali il criceto amerà arrampicarsi ed esplorare. Aggiungete altre strutture edilizie prese da altri giocattoli, per ulteriori opportunità di svago.

Tubi, Tunnel e noci di cocco

Non guardate più lontano dei vari prodotti che avete in casa; raccogliete I tubi di cartone dei rotoli di carta e i fogli di alluminio. Mettete in coppia questi elementi con le noci di cocco per dare al vostro criceto ore di avventura. Utilizzate una scatola di cartone come base per il parco giochi; staccare i pezzi in alto in modo da poter inserire elementi all’interno.

Posizionate I rotoli di cartone, uno contro l’altro, continuando fino a quando non avete creato con successo un sistema di tunnel. Praticate un foro nel cocco, scolate il liquido contenuto all’interno, e raccogliete la polpa facendo un’apertura abbastanza grande per ospitare il vostro criceto. Unite insieme tubi e noci di cocco per creare un labirinto divertente.

Piscina

Create un ambiente divertente utilizzando una piscina rotonda di plastica, generalmente usata dai bambini in cortile. Una piscina gonfiabile è un’altra opzione, tuttavia, guardare il vostro criceto da vicino perché può rosicchiare il vinile e fuggire. Stendere la sabbietta tutto all’interno. Questo incoraggia il vostro criceto a scavare e a mettersi a proprio agio nello spazio. Se si dispone di una ruota, mettetela al centro della piscina e aggiungete altri giocattoli. Nascondi il cibo per tutto il parco giochi e guarda il criceto cominciare la sua ricerca.

Piste d’auto

Create un percorso di montagne russe stile labirinto per il vostro criceto, utilizzando le piste automobilistiche dei bambini.. Prendete diverse piste e collegatele con del nastro adesivo, in modo da comporle a vostro piacimento. Aggiungi ponti, garage giocattolo o altro in modo che il criceto possa salire e scendere in base ai suoi punti di interesse a correre velocemente dentro e fuori, mentre esplora il suo nuovo habitat.

Contents.media
Ultima ora