×

Uniformi della Marina britannica del XVIII secolo

default featured image 3 1200x900 768x576

Uniformi marina britannica, come quelli dell’esercito britannico, generalmente favorito giacche rosse.
Quando gli estranei pensa delle truppe britanniche, che più spesso pensano di smart giacche rosse. Ma britannico “Giubbe Rosse” si riferisce generalmente al British Army. Nel XVIII secolo, tuttavia, le uniformi dei marines inglesi in genere imitato quelli dell’esercito britannico, compreso il cappotto rosso.

Uniformi generale
Durante il diciottesimo secolo, le uniformi Marine britannici generalmente abbinati o molto vicino a quello britannico uniformi dell’esercito. Ma questi non sono stati uniformi indossate in ogni momento. Le uniformi rosse erano più frequentemente portati in combattimento. Mentre a bordo di navi, però, marines inglesi indossavano Jack Tars (sciolto, abbigliamento più informale), piuttosto che uniformi pieno.

Regina Anna Marines
Sotto la regina Anna, che regnò dal 1702-1714, c’erano sei reggimenti Marine.

Tutti e sei indossavano giacche rosse, ma il colore dei rivestimenti non è stato uniforme. Il rivestimento della divisa era il termine usato per il rivestimento ornamentali o decorativi del mantello. Marines britannici del periodo a rendere cappotti indietro al polsini e risvolti, rendendo il colore di fronte visibile (la rivolta potrebbe anche essere visibile sulla coda). Il colonnello di ogni reggimento selezionato il colore di fronte per i suoi marines.

Marines 1739-1748
Tra il 1739 e il 1748, c’erano dieci reggimenti Marine in servizio. Tutti e dieci di questi reggimenti indossavano giacche rosse e pantaloni rossi, o “calzoni”. Tutti e dieci anche indossavano mitra in stile cappelli o berretti. Come per Reggimenti Marine Queen Anne, tuttavia, ogni reggimento scelto il suo rivestimenti proprio, bottoni e pizzo.

Marines 1755-1802
Un permanente britannica Marine Corps è stata fondata nel 1755. Le uniformi dei marines è stata relativamente standard fino al 1802, quando il titolo di queste truppe è stato cambiato in “Royal Marines”, e il modo di vestire cambiato radicalmente divise da prima. Dal 1755 fino al 1802, però, la marina di nuovo reggimenti indossavano giacche rosse. Ora, però, tutti i reggimenti indossavano paramenti bianchi. Per quanto riguarda cappelli, durante questo periodo la divisa originale era un cappello a tricorno, ma finalmente è stato cambiato in un bicorno. Specifiche aziende, società di Grenadier, che ha combattuto a terra durante la guerra d’indipendenza americana, indossava anche non tradizionali cappelli di pelliccia.

Per saperne di più: 18th Century Uniformi Marine britannici | eHow.com http://www.ehow.com/info_8111506_18th-century-british-marine-uniforms.html # ixzz1b98cJpII

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora