> > Uomini e Donne 2 novembre 2017: le anticipazioni del programma di Maria De Fi...

Uomini e Donne 2 novembre 2017: le anticipazioni del programma di Maria De Filippi

uomini e donne maria de filippi

Uomini e Donne di Maria De Filippi riprende oggi dopo la pausa del primo novembre. Scopriamo insieme cosa succederà in puntata.

Uomini e Donne di Maria De Filippi ritorna in tv dopo la pausa festiva del primo novembre. La puntata, che andrà in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5, vedrà con tutta probabilità protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Introduzione affidata alla padrona di casa che manderà in onda un filmato con un riepilogo della scorsa puntata. La seconda parte del trono di Gemma, Giorgio, Manila e Sossio verrà trasmessa oggi. Anticipazioni anche riguardo il trono classico, la cui nuova puntata è stata registrata il 31 ottobre. Chi sarà il nuovo tronista che occuperà la poltrona rossa lasciata libera da Mattia Marciano? Scopriamo insieme alcune informazioni.

Uomini e Donne 2 novembre

Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento a partire dalle 14:45. Il trono over si era interrotto con Sossio e Manila che cercavano una mediazione e Annamaria al centro di una segnalazione. Rivedremo un riassunto introduttivo di ciò che è accaduto fuori dallo studio. Sossio ha un mazzo di fiori in mano e Manila vorrà fare delle precisazioni in merito alla loro ormai ex relazione. Svelerà di non esser caduta in una trappola tesa dell’ex calciatore. Sossio l’aveva infatti invitata ad entrare in camera sua ma la bella romana non aveva ceduto. Tina inveirà allora contro Sossio e lo accuserà di essere un ‘cantastorie’ già impegnato fuori dalla trasmissione. Jara consolerà l’uomo ballando con lui.

Trono over

Anche Annamaria non se la passa troppo bene. Invitata a casa di Vincenzo, i due mostreranno nuovamente incompatibilità caratteriali. Il cavaliere ammetterà di essere abituato a comandare, caratteristica che non va a genio alla sua dama. Altra difficoltà deriva dalla differenza di religione: Annamaria è infatti buddista. Spazio anche per una new entry. Entrerà in studio Marco, un nuovo cavaliere tornato da poco in Italia. Dopo una prima frecciatina di Tina che lo spronerà a conoscere Gemma, ormai libera, l’uomo dichiarerà di essere interessato a Manila. La trentotenne accetterà e i due balleranno insieme.

Trono classico

Il 31 ottobre è stata registrata la nuova puntata del trono classico. Che succede a Sabrina Ghio? Dopo l’abbandono di Nicolò Raniolo, la bella tronista appare sempre più spaesata. Il corteggiatore ha piantato in asso la Ghio affermando di non essere abbastanza interessato a lei. Tensione tra i due era nata a seguito del bacio che Sabrina aveva scambiato con l’altro Nicolò. Dopo un iniziale confronto, Nicolò Raniolo ha dato il due di picche alla tronista dicendole di non essere attratto da lei nè fisicamente nè caratterialmente. Lacrime amare per Sabrina, che sul corteggiatore aveva posto i suoi occhi già dall’inizio. Proseguono anche le conoscenze di Alex Migliorini, che si vocifera sceglierà il suo lui non tra molto tempo. Alessandro è sempre più insofferente e Alex sempre più vicino a Claudio, con il quale c’è stato un bacio.

Il dopo Mattia Marciano

Ancora non si conosce ufficialmente il nome del nuovo tronista che andrà a sostituire Mattia Marciano. Maria De Filippi cerca un volto e un carattere di facile presa per il pubblico. Per questo i rumours che si susseguono parlano di Francesco Chiofalo, ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma. Per chi non lo conoscesse, si tratta del romano che, in coppia con la fidanzata, ha partecipato a questa edizione di Temptation Island. I due si sono lasciati dopo una relazione di sei anni e ora Francesco potrebbe rimettersi in gioco proprio grazie a Uomini e Donne. Nome papabile anche quello di Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano delusa dopo l’abbandono prematuro del tronista.