> > Uomini e Donne: cosa è successo realmente tra Mario e Claudio?

Uomini e Donne: cosa è successo realmente tra Mario e Claudio?

Uomini e Donne: cosa è successo realmente tra Mario e Claudio?

La storia d'amore tra Mario Serpa e Claudio Sona nata a "Uomini e Donne" è finita. "Abbiamo provato a superare le difficoltà, ma non ci siamo riusciti". I social impazzano. In queste ultime ore, non si fa che parlare della clamorosa notizia circa la fine del rapporto tra Mario Serpa e Claudio Son...

La storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona nata a “Uomini e Donne” è finita. “Abbiamo provato a superare le difficoltà, ma non ci siamo riusciti”.

I social impazzano. In queste ultime ore, non si fa che parlare della clamorosa notizia circa la fine del rapporto tra Mario Serpa e Claudio Sona. I loro fan sono rimasti letteralmente sconvolti. E anche dispiaciuti. Perché tra i due sembrava davvero procedere a gonfie vele. Ma si sa, l’apparenza, a volte, può ingannare. A dare la notizia ufficiale sono stati proprio i diretti interessati. E lo hanno fatto tentando di chiarire al pubblico le proprie motivazioni sulle rispettive pagine ufficiali. Sembra che la conoscenza reciproca, al di fuori del programma, non sia andata come sperato: molte divergenze caratteriali non potevano essere superate. Divergenze che, da tempo, non permettevano una serena convivenza.

“Mi dispiace che il nostro silenzio sia stato mal interpretato – ha spiegato Claudio – Non abbiamo mai voluto prendere in giro nessuno. Dovevamo solo prenderci un po’ di tempo per capirci e confrontarci. Non è facile farvi capire tutto ciò che è successo, tra noi, in questo periodo di tempo. Siete ovviamente liberi di avere la vostra opinione. Io, di certo, non bloccherò nessun utente, a meno che non uscissero fuori commenti discriminatori o volgari. Spero di ritornare presto a sorridere insieme a voi”. “Siamo due persone normali che hanno semplicemente incontrato delle difficoltà durante il loro percorso insieme. E che non sono riuscite a superarle – ha aggiunto Mario – Claudio è stato molto importante per me. Gli ho voluto e gli voglio tuttora molto bene. Gliene vorrò sempre. E spero che continuiate a volerci bene. Grazie di tutto”.

Alla luce dei fatti, Mario e Claudio hanno, perciò, deciso di non partecipare alla prossima puntata speciale di “Uomini e Donne” che sarà registrata nelle prossime settimane.