×

Uomini e Donne, Giulia Latini: ‘Io e Luca Onestini ci siamo sentiti, Soleil non lo sa’

Condividi su Facebook

Giulia Latini e Luca Onestini di Uomini e donn si sono sentiti prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip, ma Soleil non lo sapeva

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e donne, torna sotto i riflettori per aver confessato di aver sentito Luca Onestini poco prima che lui facesse il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia Latini, si sono conosciuti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi.

La loro storia ha appassionato migliaia di telespettatori che hanno sperato in un lieto fine tra i due che però non c’è stato visto che Luca le ha preferito l’altra sua corteggiatrice Soleil Sorge, con la quale è fidanzato attualmente.

Luca Onestini e Soleil Sorge

Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”

Ospite dell’ultima puntata di “Casa Signorini“, Giulia Latini ha dichiarato di essersi risentita con Luca Onestini poco prima della sua partecipazione al Grande Fratello, ma che Soleil era all’oscuro di tutto. La ragazza infatti ha affermato: “Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti.

Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!” Nel corso della puntata Giulia è tornata a parlare anche della sua esperienza a Uomini e Donne della quale dice di avere un ottimo ricordo “A me non è andata benissimo, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico. Il percorso è stato molto sentito e molto vero e sono sicura che ad oggi tra di noi ci sia ancora un forte sentimento reciproco”.

Parole davvero sincere quelle di Giulia che segue quotidianamente Luca al GF, e si dice “un po’ dispiaciuta” perchè vede che la personalità del ragazzo non è venuto ancora fuori nel modo giusto, forse per la paura di Luca di apparire solo bello e poco intelligente.

Soleil non sapeva della loro telefonata

Ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Soleil Sorge, visibilmente turbata, rivela di aver scoperto solo adesso del contatto avvenuto tra Giulia e Luca.

Soleil non nasconde di essere delusa e arrabbiata nei confronti del compagno perchè consapevole di essere stata volontariamente tenuta all’oscuro di tutto, ed ora non nega di avere dei dubbi sulla sua relazione con Luca, che dalla casa del GF, si è lamentato con alcuni suoi compagni di non aver avuto ancora modo di sentire la sua fidanzata, la quale nel corso della puntata di lunedì 2 ottobre, ha volutamente evitato di parlare con Luca per non fargli capire che ci fosse qualcosa che non andava. Soleil, infatti, sempre nel corso della trasmissione della D’Urso, ha detto di non essersela sentita di affrontare il fidanzato nella diretta del GF, e di voler chiarire le cose lontano dalle telecamere.

Luca non sà di Soleil e Cartasegna

Nel frattempo Soleil è stata al centro di un altro gossip che l’ha vista protagonista insieme a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, accusata dal cognato Gianmarco Onestini, di “aver tradito Luca”. La ragazza ha pubblicato un post al veleno in cui si legge: “A te che per prevenire di essere infangato se la realtà venisse fuori, mi denigri, denigri la consapevolezza di tuo fratello (che mi conosce e avrebbe solo riso di certa gente), mettendomi in cattiva luce per…? Per poter diminuire la tua spesa di follower? O per farti inquadrare in un altro programma? O per rimorchiare altre ragazze come fossero animali? Al tuo contrario, non avrei mai tradito te né tuo fratello in alcun modo, e dato che riesco a comunicare con te solo attraverso social e discorsi preparati, posso solo dirti che spero che un giorno capirai il significato di famiglia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.