×

Uomini e Donne, con ospiti le coppie formatesi e discussioni

Uomini e Donne, con ospiti le coppie formatesi e discussioni
Uomini e Donne, con ospiti le coppie formatesi e discussioni

Il trono classico di Uomini e Donne di ieri ha avuto come ospiti le coppie che si sono formate durante la stagione con le prime discussioni e problematiche.

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con i tronisti Sonia, uscita con Emanuele, Alessandro S., Luca e Giovanni; Manuel è uscito con Carmen, Electra, Florencia ed Eleonora mentre Luca è uscito con Angela, Giulia e Soleil.

La redazione del programma ha deciso di invitare le coppie che si sono formate. Ecco allora fare il loro ingresso Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla e infine, Claduio D’Angelo e Ginevra. Tutte le coppie sembrano andare d’accordo e trovarsi bene con Clarissa che afferma che Federico è l’uomo della sua vita e Camilla e Riccardo, già andati a convivere.

Si parte poi da Sonia, con la quale iniziano le discussioni sia con Claudio D’Angelo che con Mario il quale pensa non vedesse l’ora di sedersi sul trono, ma Sonia ammette che le è stata data questa possibilità e ne ha approfittato.

Ovviamente Mario non è d’accordo e lo esterna senza problemi.

Si passa poi alle esterne con Sonia, uscita con Emanuele, giocatore di pallanuoto che la porta in piscina, dove i due hanno modo di conoscersi maggiormente. L’esterrna successiva è con Giovanni, il quale le regala un paio di scarpe e le continua a fare molti complimenti, un po’ troppi, cosa che lei reputa un po’ prematuri. Esce poi con Alessandro S. che si rivela il migliore dei quattro in quanto si racconta, le parla della sua vita e riceve i complimenti in studio di Gianni che la ritiene una bella persona. Sonia è uscita anche con Luca, il quale riceve le critiche e le accuse di Tina e Gianni, i quali non capiscono il suo comportamento e il motivo per cui sia lì.

Si continua poi a parlare di Alessandro Calabrese e del fatto che Sonia faccia fatica a fidarsi di lui, non tanto per la partecipazione al GF, quanto per alcuni trascorsi e modi di fare che non gli piacciono.

Per lei, ci sono due nuovi corteggiatori, ovvero Giuliano e Federico che aveva già conosciuto in precedenza e decide di tenere.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche