> > Uomini e donne: Paolo Crivellin abbandona il programma

Uomini e donne: Paolo Crivellin abbandona il programma

Uomini e donne

Uomini e donne, il trono classico torna a essere protagonista della settimana. Al centro della scena c'è Paolo Crivellin.

Uomini e donne, occhi puntati su Paolo Crivellin. Il ragazzo non è ancora arrivato alla sua scelta decisiva e le corteggiatrici stanno per perdere le staffe. Paolo è l’unico tronista seduto sul trono da settembre e che non è ancora arrivato alla sue decisione definitiva. Forse, come ipotizzano le sue pretendenti Angela e Marianna, a Paolo non interessa nessuna delle due ragazze, ma non ha il coraggio di ammetterlo, soprattutto davanti a milioni di telespettatori. Le nuove registrazioni dicono che Paolo ha lasciato ancora una volta il pubblico senza parole.

Uomini e donne: Paolo Crivellin, chi è?

Classe 1992, Paolo Crivellin ha 26 anni e viene da Torino, il bel capoluogo piemontese. Prima di entrare nel cast di Uomini e donne per l’edizione 2017/2018 non si era interessato molto alla vita televisiva. La sua vita gira attorno alla sua professione, quella di consulente assicurativo. La vita nell’ambito televisivo inizia quando Paolo ha 19 anni e inizia a lavorare come dipendente per una multinazionale. Paolo capisce che quella non è la strada che vuole percorrere e intraprende la carriera di libero professionista. Nel 2002 Paolo decide di rendersi indipendente a tutti gli effetti e va ad abitare da solo. I genitori gli sono sempre vicini e sa che se non dovesse funzionare il suo “piano” di essere indipendente così giovane potrà sempre bussare alla porta di casa.

Uomini e donne
Ai casting di Uomini e donne, Paolo dice di essere molto selettivo quando si parla di amore. Anche se può sembrare introverso, con la ragazza giusta sa essere solare e dare il meglio di sé. La ragazza che cerca deve essere determinata e allegra, ma allo stesso tempo gelosa e non possessiva. La sua storia più importante è durata oltre 5 anni, dopo la quale si è un po’ chiuso per ritrovare stabilità. Ma ora è pronto per innamorarsi di nuovo.

Paolo Crivellin: la scelta non arriva

Paolo Crivellin è l’unico tronista che è ancora all’interno del programma da settembre. Tutti i suoi compagni di avventura, per ultima Sabrina Ghio, lo hanno “abbandonato” solo all’interno di Uomini e donne. Ultima delle scelte dei suoi compagni, quella si Sabrina. Anche lei ci ha messo troppo a decidere, ma alla fine è arrivata a una conclusione, la più infelice per lei. Infatti la ragazza aveva scelto Nicolò, che però non era disposto a lasciare il programma in sua compagnia. Sabrina e Nicolò avevano lasciato il programma da soli, andando ognuno per la sua strada. Ipotesi che Paolo, visto il troppo tempo all’interno del programma, potrebbe prendere in considerazione.

Le registrazioni dicevano che la scelta sarebbe arrivata a breve. Ma ancora nulla. Paolo però deve aver agito in qualche modo che ha lasciato sconvolta produzione, Maria De Filippi e pubblico in studio. Ancora non si sa di che scelta si tratti la sua. Certo è che Angela e Marianna si stanno stancando: le due ragazze cominciano a pensare che Paolo non abbia il coraggio di dire “no” a entrambe le ragazze.