> > Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Nicolò Raniolo: 'Io non sono tua sorella'

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Nicolò Raniolo: 'Io non sono tua sorella'

uomini e donne

Tina Cipollari non ha proprio un carattere tranquillo: l'ultimo bersaglio della sua ira è stato Nicolò Raniolo, con cui si è scontrata a Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, in questo periodo, sembra essere sul punto di dare inizio a una guerra contro tutti. Non c’è puntata del dating show condotto da Maria De Filippi che non veda la vamp bionda adirarsi con qualcuno dei presenti sul set, che sia Gemma Galgani, sua acerrima nemica, o uno dei tanti corteggiatori presenti in studio. L’ultima vittima della sua ira è stato Nicolò Raniolo, corteggiatore di Sabrina Ghio, che, fino ad ora, non ha commesso neanche un passo falso.

Tina Cipollari si scontra con Nicolò Raniolo a Uomini e Donne

Fuoco e fiamme nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari non si dà mai per vinta, ma a volte trova qualcuno che le tenga testa. Nella nuova edizione del Trono Classico, Nicolò Raniolo, corteggiatore di Sabrina Ghio, non riesce proprio a sopportare la presenza dell’opinionista bionda, contro la quale si è scagliato, dopo che lei, la scorsa settimana, lo aveva definito “molto antipatico”.

Nonostante Maria De Filippi si impegni sempre al massimo per calmare le acque, non sempre riesce a tenere a freno la lingua pungente della Cipollari. Nel momento in cui Nicolò ha accusato Tina di essere maleducata, lei è sbottata, reagendo in malo modo. Modera il linguaggio, non sono tua sorella! Tu sei prevenuto e non mi va che un ragazzino mi dica che sono maleducata perché è l’ultima ruota del carro! Ma tu lo vedi Maria che sguardo da serial killer ha? Come uno che vuole dire ‘dopo di me non c’è nessuno’. Tu dopo questa esperienza passerai nel dimenticatoio!”. Nicolò ha continuato a sostenere la sua opinione, ma ha deciso di calmarsi un po’ per evitare di trasformare la lite con Tina Cipollari in una vera e propria scenata.

Uomini e Donne, i Nicolò si contendono il cuore di Sabrina Ghio

Nel mentre, l’ex tentatore di Temptation Island, sembra stia riuscendo a conquistare pian piano il cuore della dolce Sabrina Ghio, che sta cercando la sua anima gemella con l’aiuto di Maria De Filippi. Dopo la fine del suo matrimonio, la Ghio ha dichiarato di voler trovare qualcuno che le faccia vivere una storia d’amore con la spensieratezza di una ventenne, ma la consapevolezza di una trentenne. Nicolò Raniolo pare essere il più adeguato a ricoprire questo ruolo.

Tuttavia, nell’ultima puntata, colui che è riuscito a conquistare l’attenzione e i sentimenti di Sabrina è stato Nicolò Fabbri, che ha fatto commuovere la tronista con un regalo fatto da lui per la piccola Penelope. Riuscirà Raniolo a riprendersi il cuore della Ghio? Tutto è ancora da vedere.