Uomini e donne, trono classico: le vicende di Angela e Paolo
Uomini e donne, trono classico: le vicende di Angela e Paolo
Gossip e TV

Uomini e donne, trono classico: le vicende di Angela e Paolo

Uomini e donne

Uomini e donne allunga la programmazione fino a venerdì 22 dicembre. Oggi la registrazione che andrà in onda sarà dedicata al trono classico.

Uomini e donne allunga la programmazione e continuerà ad andare in onda fino a venerdì 22 dicembre. Come ieri, anche oggi la registrazione che andrà in onda sarà dedicata al trono classico. Protagonisti della puntata Angela e Paolo. Dopo le vicende di Nilufar e Gianluca e le numerose esterne con altri corteggiatori, l’attenzione si sposta su Nicolò. Per lui sono arrivare delle nuove corteggiatrici.

Uomini e donne: anticipazioni di oggi 19 dicembre 2017

Uomini e donne torna con l’appuntamento del trono classico. Maria De Filippi ha deciso di posticipare la chiusura del programma per la pausa natalizia. Il dating show di canale 5 andrà in onda fino a venerdì 22 dicembre. Ieri l’esterna di Nilufar con Gianluca non è decollata. Lui ha lasciato sola la tronista. Non è scattato l’amore tra i due, ma neanche il più semplice interesse. Gianluca continua a fare paragoni con l’esterna di Sara, con la quale si è trovato molto bene. Nilufar, in sua opinione, è troppo fredda e distaccata.

Ma per la ragazza iraniano-napoletana c’è Giordano. Oggi i protagonisti saranno Paolo e Angela, seguiti da Nicolò.

Uomini e donne

La situazione di Angela e Paolo

Durante la registrazione, Paolo informa Angela che non la porterà in esterna. La ragazza pensa che sia una tattica, che stia agendo per ripicca. Secondo Angela, il ragazzo vuole prendere tempo per conoscere altre corteggiatrici oltre a lei. In particolare, l’idea che si è fatta Angela è quella che a Paolo interessi Giorgia. Scoppia una lite furibonda in studio. Maria De Filippi funge da pacere e Angela le confessa che aveva chiesto a Paolo di uscire. Il ragazzo però non avrebbe accettato perché “non ancora pronto“. Angela vorrebbe chiudere qui la sua avventura a Uomini e donne. Intanto Paolo è uscito con Marianna. I due sono stati talmente bene insieme che la ragazza chiede un’uscita senza telecamere. Per Angela è troppo. Ma le sorprese non sono finite qui. Giorgia è tornata all’interno del programma. Ha fatto una sorpresa a Paolo e i due si sono incontrati in un luogo romantico nei pressi della stazione.

Paolo ha finalmente capito che quella che vuole è proprio Giorgia. Angela ha visto troppo e abbandona lo studio.

Uomini e donne

Nicolò e le corteggiatrici

Per il tronista Nicolò si prospetta una puntata piena di rivelazioni e sorprese. Per il ragazzo ci sono nuove corteggiatrici. I loro nomi sono Mena, Virginia, Lavinia e Marta. Chi ruberà il cuore del giovane tronista? La prima esterna si apre con una scelta. Nicolò si trova davanti a un bivio e deve decidere con chi uscire. Marta o Virginia? Nicolò sceglie Marta. Scelta sbagliata, visto come va l’esterna. La più delusa è la ragazza, che si allontana – definitivamente? – dal tronista. Nicolò non colpisce Virginia, parlando solamente di attrazione fisica. L’esterna con Lavinia sembra essere migliore anche di quella con Mena.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche