> > Uomini e Donne, Alice Barisciani si confessa: "Ho avuto problemi di salute"

Uomini e Donne, Alice Barisciani si confessa: "Ho avuto problemi di salute"

uomini-e-donne-alice-barisciani-si-confessa-ho-avuto-problemi-di-salute

Alice Barisciani è scoppiata in lacrime a Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

La corteggiatrice del programma Uomini e Donne, Alice Barsiciani, si è lasciata andare tra le lacrime ad uno sfogo. La giovane ha confessato di aver avuto dei problemi di salute e lavorativi.

Uomini e Donne, Alice Barisciani si confessa: “Ho avuto problemi di salute”

Alice ha parlato con Maria De Filippi ed ha espresso, durante la puntata di oggi, 2 febbraio 2023, le sue preoccupazioni riguardo la situazione con il tronista Federico. Quello che sta affrontando la ragazza è un periodo molto difficile e non si riferisce solo alla trasmissione, ma anche tutto ciò che accade al di fuori di essa. Alice Barisciani si è sfogata e poi è scoppiata in un pianto, le sue parole sono state:

Temevo di non essere troppo bella ai suoi occhi. Ho avuto dei problemi di salute e hanno portato dei cambiamenti al fisico. Sono ingrassata un po’, non so se è vero o no che lui non se ne sia accorto. Ma è una paura mia, sono sciocchezze, ma una donna se li fa questi problemi. Non l’ho mai tirato fuori e non è niente di grave, però sono cose che ti portano ad accumulare”.

La perdita del lavoro e la proposta di Maria De Filippi

La corteggiatrice ha anche rivelato di aver perso il suo lavoro a causa delle continue assenze per poter partecipare a Uomini e Donne. A tal proposito, Maria De Filippi, che ha a cuore i concorrenti della sua trasmissione, le ha offerto un lavoro dicendole:

Se vuoi puoi venire a lavorare con noi. So che vivi lontano, non a Roma, però se mai sarà, se non dovessi trovare quello che vuoi, se vuoi trovare un posto di lavoro qui ce l’hai”.