> > Uomini e Donne: anticipazioni puntata 3 maggio 2023

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 3 maggio 2023

Uomini e Donne anticipazioni 3 maggio

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 maggio 2023: Gianni Sperti contro i corteggiatori di Nicole.

Mercoledì 3 maggio 2023 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, si riparte dal duro scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 3 maggio 2023

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 3 maggio 2023, ci dicono che la puntata si apre con le ultime battute dello scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. I toni si sono alzati ancora una volta e i due non sembrano essere disposti a seppellire l’ascia di guerra.

Uomini e Donne, anticipazioni: Nicole al centro della scena

La puntata di Uomini e Donne del 3 maggio 2023 prosegue con il trono di Nicole. La ragazza ha ancora poco tempo per scegliere: al giorno fatidico manca poco più di un mese. La tronista dovrà scegliere tra Andrea e Carlo, ma sembra ancora molto indecisa. Nelle ultime esterne, Nicole ha baciato entrambi e la cosa ha scatenato caos in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianni contro i corteggiatori di Nicole

Dopo la visione delle esterne, Gianni Sperti si è scagliato contro i corteggiatori di Nicole. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, né Andrea e né tantomeno Carlo hanno avuto la minima reazione davanti ai rispettivi baci con la tronista.