> > Uomini e Donne, Armando Incarnato abbandona: "Nessun provino per il GF Vip"

Uomini e Donne, Armando Incarnato abbandona: "Nessun provino per il GF Vip"

Uomini e Donne Armando Incarnato

Uomini e Donne, Armando Incarnato abbandona il programma: lo sfogo post puntata.

Armando Incarnato, dopo le accuse che gli hanno mosso Gianni Sperti e Aurora Tropea, ha abbandonato Uomini e Donne. Il cavaliere ha davvero fatto il provino per il GF Vip?

Uomini e Donne: Armando Incarnato abbandona

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Armando Incarnato è finito al centro di una polemica degna di nota. Gianni Sperti e Aurora Tropea gli hanno lanciato accuse ben precise. Sembra che il cavaliere abbia un manager e, ciliegina sulla torta, abbia fatto i provini per tutti i reality di Mediaset. La dama ha dichiarato:

“Lui ha 7000 manager ed è tutto una continua pubblicità. (…) Gianni, sai perché Armando è qui? Perché questa estate ha provato a fare il provino per il GF Vip ma gli hanno detto che non lo prenderanno mai”.

Armando Incarnato furioso per le accuse

In un primo momento, Armando ha mantenuto la calma. “Fammi nomi e cognomi. Io non ho manager né agenzia“, ha replicato il cavaliere ad Aurora. La discussione è andata avanti per un po’ e Incarnato è arrivato a ricattare Maria De Filippi. L’uomo pretende che la conduttrice chiami qualcuno per avere la certezza che lui non ha mai fatto i provini di cui lo accusano. Ha dichiarato:

“Devi chiedere e poi lei deve andarsene, altrimenti me ne vado io. Non ho mai fatto provini per altri programmi. Io adesso me ne vado. Quando tu, Maria, avrai capito che non ho fatto niente tornerò. Non mi fermo, sono anni che mi faccio il fegato amaro. A me non serve né il Grande Fratello né l’Isola dei famosi. Me ne vado. Per me sarebbe gravissimo avere fatto questo provino. Se volessi fare il GF o l’Isola avrei fatto il provino, ma non l’ho fatto. Ho chiesto a Maria di prendere informazioni e dopo che lo avrà fatto forse tornerò, ma Aurora deve andarsene. Si deve assumere la responsabilità di quello che ha detto. Non mi sognerei mai di andare in un altro posto se quell’altro posto è diverso da te. Ti voglio bene come una sorella”.

La decisione finale di Armando Incarnato

Armando, alla fine della fiera, ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Dopo che ha lasciato lo studio, ha dichiarato:

“Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto c***o perché il manager é impegnato”.