×

Uomini e Donne, ex tronista nemica di Tina è incinta: di chi si tratta?

Uomini e Donne: ex tronista nemica di Tina Cipollari è incinta. Di chi si tratta?

Uomini Donne tronista incinta

Un’ex tronista di Uomini e Donne è incinta: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram. Si tratta di una partecipante di qualche anno fa, che non aveva un bel rapporto con Tina Cipollari e che, proprio recentemente, ha nuovamente attaccato l’opinionista.

Di chi si tratta?

Uomini e Donne: ex tronista è incinta

Un’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex partecipante del Grande Fratello 14, è incinta. Stiamo parlando di Rossella Intellicato, nemica giurata di Tina Cipollari. Tramite il suo profilo Instagram, la ragazza ha svelato il suo “segreto”. Lei e il compagno Giovanni Ferrero, dopo aver messo al mondo il piccolo Francesco Leone Maria, aspettano il secondo figlio. 

Rossella Intellicato mamma bis

Per annunciare ai fan la lieta novella, Rossella ha condiviso un bellissimo scatto che la ritrae con il pancione. Ovviamente, al suo fianco c’è il primogenito, che è venuto al mondo due anni fa. A didascalia, la Intellicato ha scritto: 

“MAMMA BIS! Vi svelo il mio secondo segreto. Giovanni Ferrero ora direi che possiamo fermarci. #secondomaschietto”. 

Stando a quanto si coglie dagli hashtag, l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno aspettano un altro maschietto

Un altro maschietto per Rossella Intellicato

La Intellicato ha aspettato un bel po’ prima di rivelare ai fan di essere nuovamente incinta. Rossella, infatti, è alla 34esima settimana di gestazione. Dopo Francesco Leone Maria, quindi, l’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno si preparano ad accogliere in famiglia un altro maschietto.

Tina Cipollari, da sempre sua nemica, si congratulerà con lei? Molto probabilmente no.

Contents.media
Ultima ora