×

Uomini e Donne: Giulia e Mattia a pranzo insieme. È nata una love story?

Mattia Marciano e Giulia Latini, dopo il "no" a "Uomini e Donne", sono stati fotografati a pranzo insieme. Starà forse nascendo una nuova coppia?

default featured image 3 1200x900 768x576

Entrambi hanno subìto il dispiacere di non essere stati scelti a distanza di pochi minuti. Stiamo parlando di Mattia Marciano e di Giulia Latini, tutti e due scaricati dai rispettivi tronisti di Uomini e Donne.

Mattia aveva lasciato gli studi della trasmissione infuriato per la decisione di Desirèe Popper di abbandonare il trono.

Il venticinquenne aveva manifestato la propria delusione alla ragazza brasiliana durante un confronto in camerino. Successivamente è toccato a Giulia Latini prendersi il no di Luca Onestini. L’imolese aveva spiegato di aver provato delle belle sensazioni al fianco della ventiduenne, ma qualcosa si era rovinato a metà percorso. La corteggiatrice di Anzio, però, non ha affatto gradito le spiegazioni del tronista.

Giulia ha lasciato il programma tra gli applausi del pubblico e i complimenti di Maria De Filippi.

Lei stessa era rimasta scontenta al momento della non scelta. La stima rivolta dalla conduttrice di Canale 5 sia a Mattia Marciano che a Giulia Latini ha acceso l’entusiasmo dei numerosi seguaci dei due ragazzi.

Pranzo ‘intimo’ per Mattia e Giulia

In tanti hanno evidenziato che sia Mattia che Giulia potrebbero tornare a “Uomini e Donne” a settembre come tronisti. Nelle ultime ore è emersa anche un’altra ipotesi sul futuro dei due giovani.

Il ragazzo è stato sorpreso da alcuni fan a pranzo proprio con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del web. Giulia ha raggiunto Mattia a Napoli e ha trascorso gran parte della giornata con lui. I due hanno raggiunto il ristorante dopo aver fatto un breve giro in auto. Nonostante la presenza di alcuni suoi amici, Mattia ha deciso di sedersi a tavola solo con Giulia. La coppia ha mostrato di avere un gran feeling, ma non si sono lasciati andare a nessun tipo di intimità.

Uomini e Donne: scatti social che accendono il web

Giulia Latini si è soffermata a parlare con gli amici di Mattia prima di fare una breve passeggiata tra le suggestive vie del capoluogo campano. Gli scatti social dei due ex protagonisti del trono classico hanno pertanto acceso la fantasia dei loro follower. In molti hanno pensato a una loro possibile nuova storia d’amore, sotto l’insegna di Uomini e Donne.

In molti hanno invitato i tronisti Desirèe Popper e Luca Onestini a vedere le foto di Mattia e Giulia insieme. C’è chi ha messo sotto accusa i due ex corteggiatori per aver dimenticato troppo in fretta le sofferenze d’amore patite dai due rifiutati. Per il momento, comunque, i due giovani hanno precisato di essere soltanto buoni amici.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora