Uomini e Donne, incidente in moto per Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne, incidente in moto per Lorenzo Riccardi
Gossip e TV

Uomini e Donne, incidente in moto per Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi

Incidente in moto per Lorenzo Riccardi, corteggiatore di “Uomini e Donne”. Il ragazzo si trovava con il padre a Milano. Entrambi non sono gravi.

Enorme paura per Lorenzo Riccardi, corteggiatore di “Uomini e Donne”, vittima di un incidente in moto insieme al padre a Milano. La madre è arrivata subito sul posto e poi un’ambulanza del 118 ha soccorso il ragazzo e il genitore. Fortunatamente i due non sono in gravi condizioni. Lorenzo potrà tornare presto alla trasmissione di Maria De Filippi per conoscere la scelta della bellissima Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a “Temptation Island” nell’estate del 2017.

Qualche dettaglio sulla vicenda

Una ragazza, parlando con i media, ha segnalato di essere stata testimone dell’incidente che aveva visto coinvolti Lorenzo Riccardi e il padre in via Beatrice d’Este. La causa di tutto sarebbe stato il tamponamento di una macchina, circostanza confermata su Instagram dallo stesso protagonista del programma di Maria. Una donna gli sarebbe andata addosso con la sua auto, tagliandogli la strada.

Lorenzo e il genitore sono stati accompagnati al pronto soccorso.

Sulle sue Instagram Stories lui ha postato una sua foto che lo ritrae sorridente con il braccio destro fasciato e in mezzo la scritta “Tutto rotto”. In effetti ha due costole rotte.

Lorenzo Riccardi

La partecipazione al programma

L’incidente stradale di cui Lorenzo è stato vittima, ha fatto temere che il giovane che non potesse partecipare alla puntata in cui Sara Affi Fella avrebbe scelto tra lui e un altro corteggiatore, Luigi Mastroianni. Tuttavia il ragazzo ha assicurato la propria presenza in studio per quel giorno. Qualcuno vorrebbe il contrario, ha sottolineato, ma l’unico modo per farlo desistere, è “sparargli”, quindi non bisogna smettere di sperarlo. Sara avrebbe già dovuto annunciare la propria decisione, ma tutto è slittato al pomeriggio di martedì 29 maggio 2018. La puntata di “Uomini e Donne” dovrebbe quindi andare in onda il giorno successivo, prima della chiusura della trasmissione in vista dell’estate.

Nessuno aveva svelato perché la trasmissione televisiva fosse stata rinviata, ma nelle ultime ore ecco emergere la notizia dell’incidente capitato a Lorenzo.

Non è escluso che la ragazza scelga proprio lui, visto che tra i due era già scattato un bacio.

Riccardi è sinceramente interessato alla modella e studentessa e ha tutta l’intenzione di riuscire a conquistarla. Sarebbe un bel premio di consolazione dopo la brutta esperienza avuta per le strade meneghine.

Sara

L’incidente precedente del giovane

Per Lorenzo Riccardi si tratta del secondo sinistro stradale in pochi giorni. Il ragazzo era in motorino. Ciò non gli aveva impedito neanche in quel caso di partecipare a “Uomini e Donne”, tuttavia era entrato in studio zoppicando e spiegando di essere stato tamponato da un’auto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche