> > Uomini e Donne: le segnalazioni sul corteggiatore Gabrio beccato in un locale

Uomini e Donne: le segnalazioni sul corteggiatore Gabrio beccato in un locale

uomini e donne

Gabrio Landi beccato da un fan in un locale? La segnalazione sul corteggiatore del programma d Maria de Filippi sta facendo il giro dei social

In queste ore è spuntata sul web una segnalazione che riguarda Gabrio, il corteggiatore di Andrea Nicole. Il ragazzo ha pubblicato una Instagram Storie in cui è apparso piuttosto triste e depresso.

Tuttavia, alcuni fan hanno dichiarato di averlo beccato da tutt’altra parte nell’ora esatta in cui è stato pubblicato questo contenuto. Scopriamo, dunque, che cosa è accaduto.

Tra i corteggiatori di Andrea Nicole c’è anche Gabrio, ma quest’ultimo è finito al centro della bufera per una segnalazione. Il giovane non ha mai convinto troppo il pubblico da casa e anche parte di quello in studio. Molte persone, infatti, ritengono che dietro la sua storia alquanto strappalacrime si celi un ragazzo non propriamente sincero, almeno nei confronti della tronista. Andrea, però, sembra non voler dare perso a queste insinuazioni, pertanto, sta continuando a conoscerlo senza remore.

Tuttavia, in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato. Il ragazzo ha pubblicato una foto in cui ha ripreso il suo sabato sera, piuttosto triste e desolato. Nello specifico, il protagonista ha fatto credere di essere a casa, sotto le coperte, a guardare la televisione. In realtà, però, allo stesso orario della pubblicazione di questo scatto, Gabrio è stato beccato in un locale.

Alcuni utenti hanno provveduto a fare anche delle foto, con tanto di ora in evidenza, per dimostrare la veridicità di queste affermazioni. Stando a quanto riportato dagli autori della segnalazione, Gabrio si trovava in un locale in compagni di parenti e amici, intento a brindare e a divertirsi. Il ragazzo non stava facendo nulla di male, semplicemente si stava godendo una serata in compagnia delle persone care.