> > Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Andrea Foriglio pronto per tornare in tras...

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Andrea Foriglio pronto per tornare in trasmissione

Uomini e Donne Andrea Foriglio

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Andrea Foriglio potrebbe tornare in trasmissione: "Mai dire mai".

Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe tornare in trasmissione. Nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, il ragazzo potrebbe scendere nel parterre come cavaliere del trono Over.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Andrea Foriglio pronto per tornare in trasmissione

Corteggiatore di Nicole Santinelli, nonché mancata scelta della tronista a Uomini e Donne, Andrea Foriglio è stato intervistato da Lollo Magazine. Il ragazzo sta ancora metabolizzando quanto accaduto negli ultimi quattro mesi della sua vita, ma non esclude di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi a settembre.

Le parole di Andrea Foriglio sul ritorno a Uomini e Donne

Il giornalista che l’ha intervistato gli ha chiesto se intende tornare a Uomini e Donne per conoscere Roberta Di Padua, dama del trono Over che ha più volte espresso interesse nei suoi confronti. Andrea ha risposto:

“Posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai! (…) In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e quattro i mesi e tutto quello che è successo. Voglio soltanto godermi l’estate”.

Foriglio non esclude un ritorno a Uomini e Donne, ma per ora preferisce non fare progetti. D’altronde, durante l’estate potrebbe anche incontrare la donna della sua vita.

Andrea Foriglio: la delusione per Nicole Santinelli

In merito alla non scelta di Nicole Santinelli, che ha preferito lasciare Uomini e Donne con Carlo Alberto Mancini, ha ammesso di essere molto deluso. Ha dichiarato:

“Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato“.

Andrea non si aspettava di non essere la scelta, per cui è rimasto molto deluso da Nicole.