> > Uomini e Donne: Lorenzo contro Mastroianni e Affi Fella

Uomini e Donne: Lorenzo contro Mastroianni e Affi Fella

uomini e donne

Lorenzo Riccardi, nuovo tronista di Uomini e Donne, si è scagliato contro Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi è uno dei nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, in onda a partire da lunedì 10 settembre. In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, il giovane ha sparato a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Ma quali sono i motivi di questa sua invettiva? Il ragazzo ha affermato che Sara e Luigi non sono mai stati insieme. Ha ribadito che la loro “storia” è durata meno di 48 ore e ha battuto ogni record di Uomini e Donne.

Loro, non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto ‘Sara è tutta cuore’ non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva ‘farò l’abbonamento a casa di Sara’, non ci è andato nemmeno una volta.

Il suo commento avrà anche un tono provocatore, ma guardando i fatti è difficile dargli torto. Dal momento che Sara Affi Affi non andrà al Grande Fratello Vip, potrebbe forse tornare a corteggiare Lorenzo? Sarà difficile, ma tutto potrebbe succedere nel date show della regina di Canale 5.

Sara Affi Fella sbugiarda Luigi

Intanto qualche tempo fa la stessa Sara Affi Fella si era fatta sentire dopo la dura intervista di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine. La modella si era sfogata anche in un video pubblicato in diretta su Instagram. L’ex tronista ha così sbugiardato Luigi, affermando la propria verità dei fatti. Questa volta, dunque, Sara non si è limitata a parlare di “mancanze ricevute”, ma ha addirittura puntato il dito contro il suo ex.

Voi avete ascoltato solo la sua versione, una persona che fa la vittima. Lui non voleva fare la guerra e aveva detto che nell’intervista non aveva detto niente. Per questo io non mi sono permessa di dire un di più nella scorsa diretta. Le cose sono finite perché la storia non andava proprio. Lui era assente con me, era buono solo a lamentarsi. […] Io sono stata lasciata, ho tentato di far ripartire la storia, io! Voi vi basate solo su quello che dice Luigi.Io ho gli screen di cose che sono successe. Io comunque rifarei la mia scelta. Io non sono innamorata di nessuno, non avrei problemi a dirlo, sono single. Io non mi sono mai sentita con Lorenzo in privato, mi ha scritto lui due messaggi.

Non è successo niente con lui. Ma secondo voi quando una storia finisce è colpa solo di una persona? No, la colpa qui è di entrambi, le cose si fanno in due. Io non volevo che finisse così. Non volevo che lui si mostrasse in un modo davanti e in un altro dietro. Se lui mi voleva bene determinate cose non avrebbe dovuto dirle. Certe cose devono rimanere in una coppia, non vanno spiattellate al pubblico per farsi credere. Voi dite business a me, ma non vedete gli altri? Tutti fanno business.