> > Uomini e Donne, due concorrenti di Maria De Filippi all'Isola dei famosi 13

Uomini e Donne, due concorrenti di Maria De Filippi all'Isola dei famosi 13

Uomini e Donne

Maria De Filippi e i suoi programmi sono una sicurezza se si vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Il suo trampolino di lancio concede a tanti dei protagonisti di Amici e Uomini e Donne di potersi far notare anche in altre trasmissioni. Iniziati i casting per la tredicesima edizione dell'Isola d...

Maria De Filippi e i suoi programmi sono una sicurezza se si vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Il suo trampolino di lancio concede a tanti dei protagonisti di Amici e Uomini e Donne di potersi far notare anche in altre trasmissioni. Iniziati i casting per la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, in onda da gennaio 2018 su Canale 5, pare sempre più vicino l’approdo di due concorrenti già noti al grande pubblico perchè partecipanti al trono di Uomini e Donne della scorsa edizione. Si tratta, con tutta probabilità, di Mario Serpa, corteggiatore prima e (ormai ex) fidanzato di Claudio Sona, e di Giorgio Manetti, il cavaliere toscano del trono Over che ha fatto battere per tanto tempo il cuore della bionda Gemma Galgani. Le voci sulla loro partecipazione non sono ancora state confermate ma il web è in fermento e sono diversi i siti che riportano la notizia.

Maria De Filippi: concorrenti

Stando ad alcune indiscrezioni che circolavano sul web qualche tempo fa, ad essere concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe dovuta essere la coppia del trono Over più discussa di sempre: quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono lasciati da qualche tempo e sembrano aver messo una pietra sopra l’esperienza congiunta a Uomini e Donne. Non essendo la loro relazione finita nel migliore dei modi, la produzione de l’Isola dei famosi pare perciò aver optato per un’alternativa. Le voci che circolano in questo periodo vogliono infatti Gemma a casa e Giorgio in Honduras. L’alternativa alla dama sarebbe un altro concorrente di Uomini e Donne, stavolta però conosciuto per aver partecipato tra i più giovani. Si tratta di Mario Serpa, ex fidanzato del primo tronista gay nella storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi: Claudio Sona.

Chi sono

Giorgio Manetti è stato sicuramente uno degli uomini più discussi dell’intera storia del trono Over. Ad alimentare polemiche, dibattiti, critiche ed apprezzamenti ha contribuito in particolar modo la sua tormentata storia con Gemma Galgani. Giorgio oggi è ancora all’interno del programma di Maria De Filippi ma pare si stia preparando ad una nuova avventura. Non starà comodamente seduto sulla poltrona rossa ma, stando a quanto dice il sito Gossip.it, andrà sulla spiaggia ricca d’insidie dell’Honduras. Si dice, infatti, che a gennaio 2018 partirà alla volta di Cayo Cochinos per prendere parte alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Assieme a lui un altro giovane conosciuto per la sua esperienza a Uomini e Donne. Si tratta del romano Mario Serpa, attualmente opinionista nel programma che gli ha dato notorietà ma ben più noto ai giovani per la sua breve ma intensa relazione con Claudio Sona, il primo tronista gay della trasmissione targata Maria De Filippi.