> > Uomini e Donne, Silvia e Sabino si sono lasciati: "Mi ha usata, è un attore"

Uomini e Donne, Silvia e Sabino si sono lasciati: "Mi ha usata, è un attore"

Uomini e Donne Silvia Sabino

Uomini e Donne, Silvia e Sabino si sono lasciati: il cavaliere l'ha solo utilizzata. Lo sfogo dell'ex dama sorprende i fan.

Storia d’amore al capolinea nel trono Over di Uomini e Donne. Silvia Zanin e Sabino si sono lasciati: la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, rivelando che il cavaliere l’ha soltanto usata.

Uomini e Donne: Silvia e Sabino si sono lasciati

Silvia Zanin e Sabino hanno lasciato il trono Over di Uomini e Donne lo scorso aprile. I due sembravano parecchio innamorati, ma la relazione è durata un battito di ciglia. Ad annunciare la rottura è stata l’ex dama, con una diretta Instagram. Stando alla sua versione dei fatti, il cavaliere l’ha soltanto utilizzata.

Lo sfogo di Silvia Zanin

La Zanin a dichiarato:

“Ho scelto lui perché sono una persona che vive di emozioni e sensazioni, non sempre però le sensazioni sono quelle giuste. Come diceva Costanzo, gli stupidi non cambiano. Perciò io do sempre una seconda possibilità alle persone. Lui ha saputo vendersi molto bene, se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere”.

L’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne si sono lasciati dieci giorni dopo l’uscita dal programma. Una storia lampo, simile a quella della tronista Nicole Santinelli.

Silvia: Sabino l’ha solo ingannata

La storia d’amore tra Silvia e Sabino, sommando la conoscenza a Uomini e Donne e la frequentazione fuori dallo studio, è durata soltanto un mese. L’ex dama ha raccontato:

“La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no. Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre”.