> > USA, annegati due gemelli che erano in piscina con la bisnonna

USA, annegati due gemelli che erano in piscina con la bisnonna

gemelli annegati in piscina

USA, piccoli gemelli morti annegati in piscina: si è trattato di una tragica fatalità.

Tragedia a Oklahoma City, negli USA, dove due gemelli di 18 mesi, sono morti annegati nella piscina di casa. Si trovavano insieme alla bisnonna.

Gemelli morti annegati negli Stati Uniti

Tragedia a Oklahoma City, capitale dell’omonimo Stato degli USA. Loklyn e Loreli Callazzo, due gemelli di soli 18 mesi, sono morti annegati nella piscina della villa di famiglia. Secondo la testimonianza di un familiare, citata dal Daily Mail, la bisnonna dei bimbi, che soffre di Alzheimer, avrebbe lasciato la porta sul retro aperta e questo avrebbe consentito ai due bambini di accedere alla piscina.

A trovare e a estrarre i corpi dei piccoli sarebbe stata la mamma, Jenny Callazzo, 37 anni, che vive nella villa con sua nonna, i figli e il marito Sonny, 42 anni.

Il disperato intervento dei soccorsi

La donna ha provato a rianimare i figli personalmente, mentre aspettava l’arrivo dei soccorsi. Una volta intervenuto il personale medico, però, per loro non c’era più nulla da fare. La polizia ha avviato un’indagine, specificando tuttavia che sembrerebbe essersi trattato di una tragica fatalità.

La raccolta fondi per la famiglia

Su GoFundMe, è stata lanciata una raccolta fondi per aiutare la famiglia, così denominata:

«Questi bellissimi bambini ci sono stati portati via troppo presto. Tutto ciò che puoi dare per aiutare con le spese sarebbe molto gradito. Apprezziamo l’amore e il sostegno di tutti».