×

Quando uscirà La bella e la bestia al cinema

default featured image 3 1200x900 768x576

La classica fiaba che ha fatto innamorare grandi e piccini, La Bella e la Bestia, uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017

La fiaba che racconta che la vera bellezza risiede dentro di noi e non solo dal nostro aspetto estetico, prende origine in Francia, nel XVIII secolo.

Il primo racconto della Bella e la Bestia venne scritto da Gabrielle Suzanne Barbie de Villeneuve.

La storia ha iniziato ad affascinare tutti i lettori e narratori di ogni generazione, fini ai giorni nostri, in varie e differenti interpretazioni.

L’ultimo film girato della Bella e la Bestia fu nel 1991 che fu premiato con un Oscar per la miglior interpretazione e versione di tale racconto fiabesco ed è considerato tuttora uno dei più grandi capolavori nel mondo cinematografico.

Infatti il regista stesso Bill Condon ha dichiarato di non aver voluto modificare le scenografie o le musiche del film precedente poiché lo ha sempre ritenuto perfetto nella sua riuscita.

Ha accettato in seguito di fare il remake di tale film solo per modernizzare gli effetti realistici di alcuni oggetti magici e parlanti come il candelabro o la teiera, rendendoli più vivi e veri che mai grazie all’attuale tecnologia avanzata nel campo grafico.

Il cast è così formato da Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens, Josh Gad, Kevin Kline, Stanley Tucci, Ewan McGregor, Gugu Mbatha-Raw, Audra McDonald, Emma Thompson, Ian McKellen e Nathan Mack.

Musiche composte da Alan Menken assieme a Howard Ashman e Tim Rice.

Imperdibile quindi l’occasione di potersi gustare questo nuovo remake del film animazione la bella e la bestia sul grande schermo. Gli effetti sonori con la visione ampliata, vi farà sembrare di vivere all’interno del film stesso.

Molti cinema hanno iniziato già a vendere i biglietti in anticipo, avere la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita per poterlo vedere il giorno stesso in cui esce al cinema, per primi. Non dimenticate, esce il 16 marzo!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora