> > Vasco Rossi, incidente in bici: “Mi sono lussato una spalla”

Vasco Rossi, incidente in bici: “Mi sono lussato una spalla”

Incidente

Il cantante Vasco Rossi ha avuto un incidente mentre faceva una passeggiata in bici: in questo contesto, il rocker si è lussato una spalla.

Il cantante Vasco Rossi ha annunciato, attraverso un post pubblicato di recente sul suo account Instagram ufficiale, di essere rimasto vittima di un incidente mentre si stava godendo una passeggiata in bicicletta.

Vasco Rossi, incidente in bici: “Mi sono lussato una spalla”

Nel pomeriggio di giovedì 5 agosto, il rocker Vasco Rossi ha postato una foto sul suo account Instagram ufficiale corredata dalla seguente didascalia: “Breaking news. Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però #vogliounavitaspericolata”

Nello scatto, infatti, il cantante originario di Zocca si mostra a mezzo busto, esibendo il tutore applicato per bloccare la spalla al braccio destro in seguito alla caduta e alla diagnosi di lussazione. Il viso dell’artista, tuttavia, appare sorridente e disteso nonostante il dolore causato dallo spiacevole imprevisto.

Fortunatamente, le condizioni di salute dell’artista risultano essere complessivamente buone, a eccezione – ovviamente – della lussazione provocata dall’improvvisa e imprevedibile caduta dalla bici.

Vasco Rossi, incidente in bici: la reazione dei followers del cantante

Dopo aver informato direttamente i fan circa l’accaduto, il post inviato online dal cantante 69enne ha collezionato oltre 1.500 commenti in appena 15 minuti e più di 10.000 reazioni. A un’ora di distanza dalla pubblicazione del messaggio, il numero di commenti è salito a circa 3.000 mentre le reazioni hanno superato i 53 mila like.

Gli utenti di Instagram, inoltre, hanno unanimemente rivolto il proprio sostegno al rocker e gli hanno augurato una pronta guarigione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, incidente in bici: la firma a favore del referendum sull’eutanasia legale

Soltanto un giorno prima dell’incidente in bici raccontato sui social, Vasco Rossi aveva già fatto parlare di sé per aver deciso di partecipare a un’importante iniziativa.

Nella giornata di mercoledì 4 agosto, infatti, il cantante aveva diffuso su Instagram un video nel quale appare mentre firma il referendum per l’eutanasia legale.

A corredo del video, inoltre, Vasco Rossi aveva scritto la seguente didascalia: “Ho firmato il referendum per una legge che preveda un fine vita libero e dignitoso”.