Come vestirsi per nascondere la pancia
Come vestirsi per nascondere la pancia
Style

Come vestirsi per nascondere la pancia

pancia
pancia

La pancia è spesso il cruccio, ma con i vestiti giusti si può nascondere.

Nascondere la pancia è un pensiero di tantissime donne le quali vogliono cercare di coprire questo piccolo difetto, a prescindere se hanno dei chili in più o alcune rotondità. Per farlo è possibile indossare degli abiti che siano adatti e che aiutino a minimizzare questo difetto. In questa guida cercheremo di capire quali sono questi tipi di abiti per essere perfette e fare in modo che non si noti nulla.

I vestiti adatti per nascondere la pancia

Le donne curvy sono sexy proprio per le loro rotondità, ma spesso la pancia può diventare un problema, perché non sappiamo cosa poter indossare. Per questo motivo, ecco alcuni consigli utili per snellirla e indossare abiti che ci facciano apparire in forma perfetta.

Per quanto riguarda l’intimo si consiglia di indossare degli indumenti che rimodellino la figura e che siano sexy anche sotto un abito elegante e che permettano all’abito di scivolare molto bene. Le calze contenitive sono perfette per l’inverno perché aiutano ad avere gambe riposate.

Il vestito con taglio sotto il seno, a stile impero, è perfetto perché rimodella la figura che appare molto più slanciata.

Chi ha le gambe snelle può optare per un abito corto per un taglio sexy. Sono banditi gli abiti troppo stretch poiché fasciano il corpo e i vestiti dai colori troppo sgargianti.

Nel caso si avesse un bel décolleté si consiglia di puntare su abiti che facciano risaltare questo aspetto, quindi si consigliano linee morbide e non troppo aderenti in modo da non evidenziare la pancia. Durante il giorno, le bluse e le camicette sono perfette, compresi anche i maglioni svasati.

Le giacche lunghe e morbide o i gilet lunghi aiutano a slanciare la figura. Per quanto riguarda l’inverno, si consigliano abiti come cappotti dalle linee morbide e non si consigliano piumini o giacche a doppio petto. Se si hanno le gambe a sigaretta, i pantaloni a vita alta sono perfetti perché slanciano la figura da abbinare con camicette morbide.

Per quanto riguarda i tessuti, si consigliano il cotone, il raso e lo chiffon che non volumizzano la pancia.

No al poliestere e all’elastan e sono anche banditi le linee verticali. Per i colori si consiglia di optare per il nero o il beige che snelliscono, le strisce verticali sono l’ideale, mentre le linee orizzontali allargano la figura. Le scarpe gioiello o con tacco alto sono perfette, mentre sarebbe il caso di evitare le cinture.

Cosa indossare in spiaggia

Se avete optato per il mare e la spiaggia, sappiate che c’è un vero e proprio dress code da seguire per quanto riguarda l’abbigliamento. Il caldo rende difficile indossare qualsiasi tipo di abbigliamento, ma arrivare in spiaggia con il bikini non è considerato il massimo e quindi è meglio optare per qualcos’altro. Vediamo quali sono i capi ideale per la spiaggia.

Gli abiti trasparenti sono l’ideale per la spiaggia e soprattutto vanno di moda. Un abitino micro, magari di colore chiaro con un cappellino in paglia, è l’ideale per il mare. Gli shorts sono un abbigliamento consigliato, soprattutto se si ha un fisico slanciato.

Il denim, il cotone o il lino sono i tessuti su cui puntare da abbinare con una canotta in cotone o un top traforato, magari lavorato all’uncinetto. Se si vuole qualcosa di maggiormente elegante, si consiglia un pareo che può trasformarsi in un abito, una gonna. Il caftano è un indumento molto leggero ed è trendy, perfetto per l’estate.

Per gli accessori, le donne di una certa età opteranno per delle borse in paglia, mentre per i giovani dei zainetti stampati sono perfetti. Gli occhiali da sole, i cappelli di paglia completeranno il look da spiaggia, magari abbinandoli a dei gioielli quali orecchini, bracciali, ecc. Per quanto riguarda le calzature, le infradito sono l’ideale per la spiaggia e il mare.

Garcinia Cambogia

Vi indichiamo di seguito un nuovo integratore dimagrante particolarmente adatto per l’estate. Grazie a questo integratore naturale, è possibile perdere peso in modo adeguato, sano e corretto.

L’integratore in questione è Garcinia Cambogia , che aiuta a bruciare i grassi, a velocizzare il metabolismo proprio grazie all’estratto puro di Garcinia.

Aiuta a distruggere i depositi di grasso, blocca la conversione degli zuccheri in grassi ed è utile per quanto riguarda il senso di fame. I livelli di colesterolo diminuiscono e permette di ridurre il senso di fame.

Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

garcinia cambogia

E’ un prodotto che non ha né additivi né glutine. Si consiglia di assumerlo prima dei pasti con un bicchiere d’acqua. E’ un prodotto che non si compra né in negozio né in parafarmacia, né sui vari siti quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale. Nel caso si volesse acquistare questo integratore, si consiglia di recarsi sulla pagina del distributore ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Si riceverà direttamente a casa due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Di seguito, riportiamo le opinioni di chi ha provato questo prodotto e lo consiglia.

Maria Chiara:

Da quando lavoro in ufficio, sono sempre stressata, mi muovo poco e mangio di più. Ho deciso di provare questo prodotto e in pochi giorni il mio senso di fame è diminuito e io sono più energica.

Per nascondere la pancia, si può ricorrere a dei costumi da bagno snellenti che si possono trovare leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10066 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.