> > Villagrazia di Carini, bimbo di 7 anni cade in piscina: è grave

Villagrazia di Carini, bimbo di 7 anni cade in piscina: è grave

piscina

Un bambino di sette anni è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto nella piscina della sua casa di Villagrazia di Carini

Un bambino di sette anni ha rischiato di annegare dopo essere caduto in una piscina a Villagrazia di Carini, sul litorale di Palermo. Il piccolo è stato visto da un suo vicino di casa, che  ha visto il corpo rovesciato a faccia in giù verso l’acqua. 

Villagrazia di Carini, bimbo di 7 anni rischia di annegare nella piscina di casa

Il bambino si trovava nella piscina di casa sua a Villagrazia di Carini, nei pressi del capoluogo siciliano di Palermo. Il piccolo ha rischiato di annegare, ma è stato salvato da un vicino di casa che lo ha visto gallaeggiare a faccia rivolta verso il basso. Il vicino ha allertato i soccorsi che sono arrivati in breve tempo sul posto.

L’arrivo dei soccorsi

I sanitari del 118 hanno provveduto a trasportare il bambino presso l’ospedale di Villa Sofia, dove il piccolo è ora stato ricoverato e dove si trova ora, in gravissime condizioni. Nella casa di Villagrazia di Carini sono poi arrivati anche i carabinieri che stanno lavorando per determinare quale sia stata l’esatta dinamica degli eventi. La storia che arriva da Villagrazia è molto simile a quella che ha coinvolto il piccolo Brian Puccio di soli 4 anni a Termini Imerese.