×

La Vita In Diretta: primo screzio tra Timperi e Fialdini

La nuova edizione de La Vita In Diretta parte non proprio felice: tra gaffe e screzi dei conduttori, il web non risparmia nessuno

la vita in diretta
la vita in diretta

Nella prima puntata della nuova edizione de La Vita In Diretta è andato in onda un piccolo screzio tra i due presentatori. Tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori dello show, è stato infatti evidenziato uno scambio di battute poco piacevole soprattutto per la donna. Tutto ha avuto inizio quando, in presenza di Maurizio Costanzo, la presentatrice ha raccontato di aver preso un 29 durante un esame universitario. Timperi ha preso l’occasione per fare una battuta, che però non è stata apprezzata dalla Fialdini.

“Hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti prendevi 23”, ha ironicamente commentato Timperi. La Fialdini è rimasta allibita e ha subito risposto al collega: “Che battuta è questa?”.

La Vita In Diretta: avvio polemico

Dunque alla sua ripartenza con il nuovo conduttore, La Vita In Diretta su Rai Uno è stata subito messa in discussione.

I telespettatori paiono già rimpiangere Marco Liorni, spostato ora al sabato, dove dal 15 settembre condurrà il nuovo programma “Italia sì”. I commenti sui social sono stati unanimi nel bocciare la scenografia ipercromatica dello studio de “La Vita in diretta”. Molti hanno anche definito iperegoriferita la conduzione di Timperi e della Fialdini. I giudizi degli utenti di Twitter e Facebook sono a senso unico: si scoprirà se trovano corrispondenza anche nei dati Auditel.

Presentatori spocchiosi e distratti

I commenti dei telespettatori vanno da un “Timperi spocchioso, sgarbato, convinto di far ridere”, a “due tra le persone più antipatiche tra i conduttori televisivi. Ci hanno proprio azzeccato quest’anno”. Fino a dire che “Timperi dà del paraculo a Costanzo. Da domani torna Liorni”. Un utente ha commentato che “l’intervista a Costanzo si è impantanata, non ha avuto né capo né coda.

Figuraccia della Fialdini che tira una manata a Timperi”. Anche gli addetti ai lavori sembrano non perdonare la prima puntata. Per Giuseppe Candela del settimanale “Oggi”, “Costanzo prende in giro Timperi supergobbato e tratta la Fialdini come una valletta di quarta fila”. L’account fake di Maurizio Costanzo sottolinea poi: “La conduttrice de #lavitaindiretta: Noi non facciamo cronaca nera, rispetto alla concorrenza siamo un’altra cosa. Da un’ora stanno parlando solo di cronaca nera”.

Per non farsi mancare nulla è poi arrivata un’altra incredibile gaffe dei due conduttori. Nel video celebrativo delle vecchie conduzioni si sono ricordati Vigorelli, Caselli, D’Eusanio, Cucuzza, Sposini, Venier, Liorni e Parodi, ma sono stati dimenticati Paola Perego e Franco Di Mare. Non contenti, i due conduttori un po’ improvvisati ha ironizzato: “Ci è sfuggito qualcuno?”.

“Speriamo di no”, è la risposta della Fialdini. Che poi si è rivelata essere vera.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche