×

Vitamine per donne over 40

default featured image 3 1200x900 768x576

Se volete che i vostri 40 anni siano pieni di vitalità, dovete assumere le vitamine giuste per le donne over 40.

article page main ehow images a05 43 gp vitamins women over years old 800x800

Perché avete bisogno di vitamine

Durante i vostri 40 anni entrate in una fase di pre-menopausa e dovete stare in salute e avete bisogno di vitamine, così da vincere malattie e condizioni che si possono sviluppare quando si invecchia.

Benefici dopo i 40 anni

Tutte le vitamine forniscono benefici, ma senza le giuste vitamine il vostro organismo non agisce in modo corretto. Per esempio le vitamine C ed E è stato dimostrato che riducono il rischio di tumore alla cervice e alle ovaie. Gli antiossidanti aiutano anche a combattere i radicali liberi. Essi offrono protezione contro le malattie e aiutano ad apparire più giovani, poiché le vostre cellule sono soggette agli effetti dell’inquinamento, dello stress e dell’invecchiamento.

Vitamine

Le vitamine per le donne con più di 40 anni comprendono: vitamina A, che regola il sistema immunitario e la salute degli occhi; gruppo vitaminico B, che fornisce protezione contro malattie come tumori e aumenta il metabolismo; vitamina C ed E che hanno un’azione anti-età e anti-tumore; la vitamina D, che aiuta a prevenire l’osteoporosi.

Minerali

Oltre alle vitamine, le donne hanno bisogno di minerali nel corso dei loro 40 anni.

Il calcio aiuta a mantenere forti le ossa e a prevenire l’osteoporosi. Il magnesio allevia gli sbalzi di umore e la mancanza di concentrazione che si hanno con la menopausa. Lo zinco aiuta a regolare gli ormoni e mantiene forte il sistema immunitario.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora