> > Vittoria Ferragni gioca con gli occhiali di Chiara: costano più di 800 euro

Vittoria Ferragni gioca con gli occhiali di Chiara: costano più di 800 euro

Vittoria Ferragni occhiali Chiara

Vittoria Ferragni gioca con gli occhiali da sole di Chiara: il modello costa più di 800 euro.

Vittoria Ferragni, come tutti i bambini di oggi, ha una collezione di giochi da far paura. Eppure, sono soprattutto gli oggetti degli adulti ad attirare della sua attenzione. Nelle ultime ore, baby V è apparsa sui social mentre gioca con un paio di occhiali di mamma Chiara che costano più di 800 euro. 

Vittoria Ferragni gioca con gli occhiali di Chiara

Perché giocare con dei semplici pupazzi quando si ha a disposizione una cabina armadio da mille e una notte? Questo deve essere stato il pensiero di Vittoria Ferragni, quando ha deciso di indossare un paio di occhiali da sole di mamma Chiara. La bimba è apparsa sui social dei genitori con un modello di sunglasses firmato da Gucci. 

Gli occhiali costano più di 800 euro

Vittoria è in braccio a papà Fedez ed entrambi indossano degli occhiali da sole di Chiara. Il rapper sfoggia un modello rosa acceso, mentre baby V ha scelto una tonalità più chiara. Le lenti sono a forma di cuore, impreziosite da micro cristalli nella parte esterna, con asticelle dorate. I sunglasses firmati Gucci appartengono ad una vecchia collezione, ma online sono ancora in vendita ad un prezzo di 860 euro.

Vittoria Ferragni: la passione per le cose di mamma Chiara

Non è la prima volta che Vittoria ruba qualche oggetto di lusso di mamma Chiara. Recentemente, le ha scippato un paio di scarpe di Versace, un fermaglio di Celine da 330 euro e, dulcis in fundo, la preziosa Nano Baguette Charm di Tiffany&Co. e Fendi del valore di 2600 euro.

Vittoria Ferragni