Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici | Notizie.it
Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici
Lifestyle

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Vittorio Garrone è il nuovo fidanzato di Antonella Clerici, la conduttrice Rai si è pazzamente innamorata del petroliere della ERG.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso. Dopo tanti anni a Roma, la Clerici avrebbe intenzione di trasferirsi a Milano per amore. Il nome dell’amato è Vittorio Garrone e lei si dichiara innamoratissima di lui. Ha dichiarato di essere piena di attenzioni, di sentirsi una regina tra le sue braccia e ha pure ammesso di non esserci abituata.

Vittorio Garrone

Vittorio Garrone è un imprenditore italiano il cui nome è tanto conosciuto. Infatti basti pensare alla ERG (Edoardo Raffinerie Garrone) per sapere di più sul suo conto. La ERG è una multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia. Insomma è piazzato abbastanza bene il nostro Vittorio nel mondo del lavoro! Certo non si può dire che abbia qualche tipo di problema. L’amore per Antonella è solo il compimento di qualcosa che nella vita è necessaria per molti. Ha una laurea in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale. La sua passione sono i viaggi, l’arte e l’equitazione, infatti possiede l’Allevamento Basini.

Tra le proprietà di Garrone troviamo anche Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia.

E poi la Temple Engineering Srl, che è una società specializzata in ingegneria ambientale. Motivo per il quale detiene ruoli di primo piano anche in altre aziende come il Consorzio Dyepower. Si tratterebbe della ricerca avanzata sullo sviluppo del Solare Organico. Ma anche in società che operano nella filiera agro-silvo-faunistica.

Vita privata di Vittorio Garrone

Vittorio Garrone ha vissuto per lungo tempo in Sud America dove ha conosciuto la prima moglie, la donna al fianco della quale ha vissuto per molti anni, ma con la quale è tutto finito. Dal precedente matrimonio ha avuto 3 figli.

Ma oggi è acqua passata visto che fa coppia fissa con la conduttrice Rai, Antonella Clerici. La coppia infatti si accinge a cambiare vita per costruirne una insieme.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Fu Antonella Clerici ad annunciare il fidanzamento con Vittorio Garrone su Instagram. Infatti sul profilo della conduttrice, @antoclerici, apparve una foto durante le vacanze di Natale 2016. Il post ritraeva i due insieme accompagnato dalla didascalia “solo io e te“. Qualche tempo dopo infatti Antonella ha confermato le sue parole affermando: “mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”.

Antonella Clerici

Così innamorata di Vittorio Garrone da regalargli un cagnolino. A novembre infatti la donna aveva regalato al fidanzato un cucciolo di rhodesian ridgeback, Argo. Per un po’ di tempo ha anche fatto compagnia al suo labrador, Oliver, ormai passato a miglior vita.

Circa la vita con Vittorio, Antonella ha dichiarato di sentirsi troppo grande per vivere una storia a distanza. Sarebbe disposta a cambiare vita in nome di questo amore. Infatti le sue parole: “stiamo valutando il progetto di vivere insieme. Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma. Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle, le dinamiche della vita di coppia. Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti”. Poi aggiunge che sicuramente si avvicinerà a Milano dove vivono anche il padre e la sorella. Dice sia possibile che tutto andrà in porto già da settembre, anche perché il contratto con Rai è scaduto a giugno.

Eddy Mertens

La Clerici viene anch’essa dal rapporto col papà della sua piccola Maelle, Eddy Mertens. Lo stesso ha detto “l’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia”. E poi ha aggiunto: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo, io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero”. Lasciando andare con un po’ di libertà la sua lingua con un commento sulla storia con Vittorio Garrone. Oggi anche lui ha ritrovato l’amore in Carmen Carrasco. Sarebbe la madre dell’attaccante belga dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora