×

Wanda Nara: la foto del lato B dopo il “litigio” con Mauro Icardi

Dopo uno screzio col marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha postato una nuova foto del suo esplosivo lato B che ha ammaliato i fan

wanda nara
wanda nara

La sempre chiacchierata Wanda Nara ha da poco condiviso su Instagram una nuova foto davvero bollente, che in pochi attimi ha fatto il giro del web. Nell’immagine in questione si vede la popolare showgirl argentina indossare una t-shirt nera, ma quello che attira senza dubbio l’attenzione è lo striminzito tanga che mostra il suo lato B da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

Esta foto fue censurada. Los motivos los desconozco .. quien fue ? Las mismas que luchamos por nuestros derechos, libertad e igualdad ? El mio no ? Y otros por que si ? Estamos en 2021 o 1810 .. una bikini con remera es censura 🤬 .. sigo mujeres con cuerpos espectaculares las likeo y muchas veces las felicito en privado o públicamente . La envidia entre mujeres es una de las cosas mas feas que nosotras mismas podemos hacernos …(la agresividad, los comentarios etc )empecemos a respetarnos entre nosotras para que nos respeten ✊

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nella didascalia a corredo dello scatto, Wanda Nara ha anche spiegato il motivo di questa posa super caliente. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti raccontato che il marito Mauro Icardi le aveva appena detto di voler trascorrere le vacanze a casa.

Così la bombastica soubrette si è “infuriata” con la sua voce metà e per ripicca ha mostrato il lato B al mondo intero! Immediati sono stati ovviamente i commenti dei fa, che l’hanno definita stupenda e che si sono subito offerti per farle loro compagnia.

Contents.media
Ultima ora