×

Giovanni Terzi svela perché ha rifiutato di partecipare al GF Vip: i motivi

Giovanni Terzi ha svelato perché non ha accettato la proposta di partecipazione al GF Vip 5.

Giovanni Terzi

Giovanni Terzi avrebbe dovuto essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ma, dopo una lunga trattativa, avrebbe rifiutato di prendere parte allo show condotto da Alfonso Signorini. Lui stesso ha spiegato i motivi della sua decisione.

Giovanni Terzi e il rifiuto al Grande Fratello Vip

Dopo settimane di trattative Giovanni Terzi avrebbe rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini per prendere parte al suo Grande Fratello Vip 5. Ufficialmente Terzi (che presto sposerà Simona Ventura) avrebbe rifiutato per motivi familiari. A seguire lui stesso ha spiegato: “Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma ho avuto paura di non essere adatto per quel target: sono uno che ama scherzare e non volevo che il mio modo di fare potesse mettere in difficoltà la mia famiglia.

Però sono sicuro che il pubblico avrebbe preferito me a Tommaso Zorzi”, ha concluso scherzosamente. Il futuro marito di Simona Ventura cambierà idea in futuro? In tanti sono curiosi di sapere se prenderà parte alla sesta edizione dello show e se magari SuperSimo sarà traw gli ospiti del programma. Al momento sulla questione non esistono conferme.

Giovanni Terzi: il matrimonio rimandato

Per il momento il giornalista e la conduttrice sembrano essere più felici ed uniti che mai, nonostante ancora non abbiano svelato dettagli sulle loro imminenti nozze.

A causa dell’emergenza Coronavirus i due si erano visti costretti a rinunciare ai fiori d’arancio e a rinviare la cerimonia a data da destinarsi. Come loro moltissime altre coppie vip hanno preferito rimandare i loro matrimoni a tempi migliori.

Oggi Giovanni Terzi è legato alla conduttrice da quasi 2 anni e a quanto pare ha stretto un ottimo rapporto con i 3 figli avuti da Simona Ventura durante le sue precedenti unioni (Niccolò e Giacomo, nati durante il suo matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, adottata dalla conduttrice)

Giovanni Terzi: il Covid

A febbraio Giovanni Terzi e Simona Ventura sono entrambi risultati positivi al Coronavirus. Il giornalista ha affermato di esser stato particolarmente preoccupato per via di alcune patologie polmonari di cui soffrirebbe da tempo. Fortunatamente i suoi sintomi così come quelli di Simona Ventura non erano stati particolarmente gravi. Dopo alcune settimane in completo isolamento la coppia ha annunciato di essere finalmente risultata negativa al tampone.

Contents.media
Ultima ora