×

Will Smith escluso dagli Oscar per 10 anni: la decisione dell’Academy Award

Will Smith escluso dagli Oscar per 10 anni: la decisione dell’Academy Awards. Non è stato revocato, invece, il premio vinto come migliore attore.

will smith espulso oscar

Will Smith escluso dagli Oscar per dieci anni: questa la decisione presa dall’Academy Awards. Non è stato revocato, invece, il premio come “miglior attore 2022”.

Will Smith escluso dagli Oscar per 10 anni: la decisione dell’Academy Award

L’Academy Award ha escluso l’attore Will Smith dagli Oscar per i prossimi 10 anni.

La decisione è scaturita in seguito allo schiaffo dato dall’artista al comico e presentatore Chris Rock durante la cerimonia che si è tenuta lo scorso 27 marzo. In questa circostanza, infatti, l’attore ha colpito il comico per aver pronunciato alcune battute, ironizzando sulla malattia della moglie Jada Pinkett Smith.

L’Academy, tuttavia, ha anche stabilito di non revocare l’Oscar come “miglior attore 2022” vinto dall’attore. Il premio era stato consegnato all’artista circa un’ora prima dell’aggressione perpetrata ai danni di Chris Rock.

Dopo aver appreso la notizia, Will Smith ha commentato la decisione asserendo: “Accetto e rispetto la decisionedell’Academy”.

Will Smith in rehab dopo lo schiaffo a Chris Rock

In seguito a quanto accaduto agli Oscar 2022, Will Smith ha deciso di intraprendere un percorso di riabilitazione al fine di imparare a gestire l’ansia e lo stress che stanno dominando la sua vita. Inoltre, il portale Latfan ha svelato un particolare retroscena legato alla vita privata di Will Smith e signora.

Pare, infatti, che il gesto dell’attore non sia stato apprezzato da Jada Pinkett Smith che è rimasta particolarmente turbata dallo schiaffo a Chris Rock.

Intanto, dopo la vittoria come miglior attore 2022, tutti i progetti cinematografici e televisivi dell’attore sono stati bloccati. Will Smith, quindi, ha deciso di recarsi in rehab e combattere i propri demoni.

Contents.media
Ultima ora