> > X Factor, quando Fedez rimase colpito dalle nipoti di Emanuela Orlandi

X Factor, quando Fedez rimase colpito dalle nipoti di Emanuela Orlandi

Fedez nipoti Emanuela Orlandi

X Factor, quando Fedez rimase colpito dalle nipoti di Emanuela Orlandi: correva l'anno 2016.

Dopo le frasi poco felici di Fedez su Emanuela Orlandi, i fan hanno fatto tornare in auge un video del 2016. Nel filmato in questione, le figlie di Pietro Orlandi si presentarono a X Factor, conquistando tutti, compreso il marito di Chiara Ferragni.

X Factor: Fedez colpito dalle nipoti di Emanuela Orlandi

Qualche giorno fa, utilizzando uno humor che ha fatto ridere solo lui, Fedez ha ironizzato sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Federico Lucia si è immediatamente pentito, tanto che ha telefonato a Pietro Orlandi per scusarsi. Nel frattempo, i fan hanno riportato in auge un vecchio video di X Factor, che vede il rapper ammaliato dalle nipoti di Emanuela.

X Factor: Fedez ha conosciuto Orlandi nel 2016

Correva l’anno 2016, quando sul palco di X Factor si presentarono le Coraline. Le tre ragazze, Rebecca, Elettra e Salomè, si esibirono sulle note di Shoots and Ladders dei Korn. Anche se in molti non lo sapevano, si trattava delle nipoti di Emanuela Orlandi, figlie di Pietro. Quest’ultimo, ovviamente, le aveva accompagnate ai casting.

X Factor: il percorso delle nipoti di Emanuela Orlandi

Le Coraline si aggiudicarono il sì di tutti e quattro i giudici, Fedez compreso. Il loro percorso a X Factor finì ai BootCamp, quando il giudice Alvaro Soler le fece fuori.