> > Youtuber arrestato per abusi sessuali: la vittima ha 13 anni

Youtuber arrestato per abusi sessuali: la vittima ha 13 anni

polizia

Un famoso youtuber è stato arrestato dai carabinieri: è indagato per abusi sessuali nei confronti di un 13enne riminese

Un nuovo terribile caso di abusi sessuali su minori sconvolge l’Italia. La vittima questa volta è un ragazzino di 13 anni di Rimini che sarebbe stato adescato online da un noto youtuber 21enne. Il ragazzo è già stato fermato dalle autorità e sarà presto condotto nel carcere “Pietro Cerulli” di Trapani (lasua città di residenza).

Abusi sessuali su 13enne, arrestato youtuber

Una storia terribile che è venuta a galla solo nelle scorse ore. Secondo quanto si apprende, il 21enne content creator avrebbe adescato il ragazzino online, minacciandolo di morte e portandolo – via manipolazione – a compiere degli atti sessuali contro la sua volontà. Addirittura lo youtuber avrebbe minacciato anche la madre del giovane e tutto sarebbe nato da un incontro su una chat di un videogioco. Lo youtuber avrebbe poi anche alzato il tiro, presentandosi di persona a conoscere la sua vittima fino a estorcergli prestazioni sessuali: la madre, una volta scoperto il tutto, è corsa a denunciare il ragazzo.

Abusi sessuali su 13enne: arrestato youtuber: le indagini

Le indagini al momento sono ancora in corso, così come ha confermato l’avvocato dello youtuber a ‘Fanpage.it’. Il 21enne dovrà ora essere sottoposto all’interrogatorio di garanzia e, solo in un secondo momento, potranno essere fatte nuove valutazioni e maggiori dettagli potranno essere resi pubblici.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui