×

Zaini scuola: dove trovare le ultime promozioni

Gli zaini scuola sono di vario tipo e spesso sceglierli non è facile.

zaini scuola
zaini scuola

Manca poco tempo e la scuola riaprirà i cancelli. Per questa ragione, le mamme si stanno preparando per trovare i migliori zaini scuola per i propri figli. Scegliere uno zaino è molto complicato, anche perché sono tantissimi i modelli presenti in commercio e spesso questi oggetti per la scuola sono molto costosi. In questa guida ti spiegheremo quali zaini scegliere, quali modelli e sopratutto dove trovare le migliori promozioni disponibili on line.

Zaini scuola

A prescindere dal fatto che il bambino inizi l’asilo, le scuole elementari o le scuole medie, bisogna sapere che avrà bisogno di tantissimi strumenti e tra queste non può assolutamente mancare lo zaino. Ecco allora quali sono i migliori zaini e come scegliere quello più adatto per il tuo bambino o ragazzo.

I bambini scelgono il loro zaino in base a quello che va di moda e a quello simile dei loro amici.

Con il passare degli anni, i libri e anche i compiti cominciano ad aumentare, quindi è necessario di uno zaino che li aiuti a sostenere il peso. Per questo è necessario trovare uno zaino che sia adatto a loro.

Un buono zaino deve avere delle caratteristiche importanti: le bretelle larghe, la cintura in vita e anche lo schienale rinforzato. Le bretelle devono essere larghe in modo da sostenere il peso e non arrecargli danni e dolori alle spalle; lo schienale rinforzato aiuta ad attutire i colpi soprattutto durante la camminata e la cintura in vita aiuta ad aderire lo zaino alla schiena impedendo la scoliosi e altri problemi che potrebbero sorgere.

Inoltre, i modelli sono davvero tantissimi. Spesso i bambini tendono a scegliere modelli che raffigurano i personaggi dei cartoni animati, come Barbie per le bambine e i personaggi di Frozen, mentre per i bambini i personaggi quali Superman o i Minions sono sicuramente l’ideale e gli piaceranno molto.

Le migliori marche di zaini

Per quanto riguarda le marche, si può puntare su tantissimi brand.

Giochi Preziosi propone zaini raffiguranti personaggi come Soy Luna, la star del mondo delle teenager, oppure i prodotti targati Hot Wheels più adatti per i maschietti perché raffigurano macchinine e altri oggetti di questo tipo o ancora gli zaini della Seven e della Invicta che sono alcuni dei brand più prestigiosi, ma allo stesso tempo gettonati.

Giochi Preziosi propone uno zaino considerato uno dei più eleganti del marchio con i cristalli Swaroski, oltre ad essere impreziosito da ricami in rilievo, foulard annodato perfetto per le bambine. La Seven propone tantissimi modelli diz aini 2 in 1 con trolley per non creare problemi ai bambini, molto capienti e in grado di contenere fino a 37 litri. Invicta , invece, propone modelli di zaino con trolley molto resistente.

Dove acquistare gli zaini scuola

Gli zaini scuola si possono comprare on line e Amazon è davvero il sito migliore in tal senso perché fornisce prodotti davvero ottimi a prezzi scontati e con le migliori promozioni.

Vediamo insieme quali scegliere e cosa propone l’e-commerce. Di seguito vi segnaliamo gli zaini più acquistati sul noto e-commerce. Ricordiamo che cliccando sulle seguenti immagini si potranno scegliere i modelli e le misure personalizzate.

1)Eastpak padded pak’r zaino

E’ al primo posto nella classifica dei prodotti più venduti per quanto riguarda i prodotti della scuola ed è in vendita con una forte promozione del 45%. Il marchio Eastpak è conosciuto ovunque, dispone di uno scomparto con cerniera. Ha schienale e spallacci imbottiti in modo da portarlo ovunque. Ha la tasca anteriore con la chiusura lampo. E’ disponibile in tantissimi colori: dal grigio al nero al bordeaux al blu al marrone, ecc.

2)Zaini scuola media superiore

Questo tipo di zaino è resistente in materiale canvas ed è molto morbido e resistente all’usura. Dispone di una cinghia in modo che si possa regolare e aiutano ad alleggerire la pressione sulla spalla. Dispone di uno scomparto per inserire riviste, giornali, di tasche per riporre chiavi, portafoglio, cellulare. E’ elegante e pratico ed è disponibile in tantissimi colori.

3)Disney Frozen zaino scuola estensibile

Si tratta di uno zaino per la scuola estensibile con spallacci imbottiti e lo schienale è termoformato, realizzato in materiale EVA. E’ in microfibra e in PVC, è molto leggero e resistente perfetto per le bambine e raffigura i personaggi del cartone animato Frozen. Dispone di tasca superiore, tasca frontale e tasche laterali in rete.

Se siete interessati agli zaini del modello Invicta, si possono trovare i modelli più economici leggendo questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche