> > Zanzare in estate: i tre gadget tech per liberarsene definitivamente

Zanzare in estate: i tre gadget tech per liberarsene definitivamente

zanzare

I dispositivi a ultrasuoni, come Ecopest Home, ma anche le lampade antizanzare, sono soluzioni tech per liberarsi dalle zanzare definitivamente in estate

L’estate, a causa del caldo torrido e del clima umido, è la stagione in cui le zanzare proliferano maggiormente. Questi insetti molto piccoli, giungono in casa e in giardino, infastidendo con il loro ronzio e le punture che causano, ma per liberarsene è possibile affidarsi a rimedi e soluzioni tecnologiche che le allontanano definitivamente.

Zanzare in estate

È il periodo dell’anno in cui maggiormente proliferano e nel quale si trovano tantissime specie ed esemplari. Oggi giorno, le zanzare sono insetti diffusi un po’ ovunque, anche se tendono a concentrarsi maggiormente nelle aree tropicali per via del clima caldo. Infatti, considerando il clima torrido di questi mesi, ecco la spiegazione del loro proliferare.

Per questa ragione, sono presenti sia in casa dove entrano da una finestra o porta lasciata aperta oppure si trovano anche in giardino in mezzo ai fiori, all’erba alta o alle sterpaglie. Si riproducono in determinate condizioni. Per esempio, alla zanzara tigre basta una temperatura minima di 10° C per potersi riprodurre.

In natura sono tantissimi gli esemplari di zanzare, per la maggior parte tutte innocue, quindi non si corre il rischio che possano trasmettere malattie o altre condizioni gravi che mettano a repentaglio la propria salute. Offrono sicuramente un contributo alla natura e all’ecosistema dal momento che sono fonte di cibo per gli animali.

Le pozze d’acqua e i ristagni sono l’habitat ideale di questo insetto, per cui è bene cercare di evitare le fonti idriche in modo da non avere una proliferazione eccessiva di zanzare. I cambiamenti climatici e il caldo eccessivo di questo periodo sicuramente contribuiscono al fatto di trovarle spesso in casa.

Zanzare in estate: i gadget tech per allontanarle

Per porre fine all’incubo delle zanzare che infastidiscono, non solo con il loro ronzio, ma anche con le loro punture, ci sono sia una serie di rimedi naturali come l’uso di piante alla lavanda o alla citronella, ma anche oli essenziali che sicuramente le allontano o fanno in modo di non avvicinarle all’ingresso.

Oltre a questi rimedi a base naturale, vi sono anche delle soluzioni tecnologiche, ovvero dei dispositivi, dei gadget tech che possono mettere un punto definitivo al proliferarsi di questi insetti e al loro ronzio nelle sere d’estate sia dentro casa, ma anche sul terrazzo o il balcone, compreso il giardino dell’abitazione.

Uno dei metodi più efficaci è sicuramente un repellente, un dispositivo a ultrasuoni che è dotato di un sistema elettromagnetico che permette, non solo alle zanzare, ma anche ad altri insetti di tenersi alla larga. Tra i tanti in commercio, il migliore è proprio Ecopest Home, molto apprezzato e di uso comune.

Vi sono poi le racchette antizanzare da tavolo: un prodotto che si alimenta via USB e permette di scacciare questi insetti con un solo tocco. Non è affatto pericoloso per gli esseri umani e permette di scacciarle definitivamente. L’altro rimedio efficace è la lampada antizanzare che sviluppa una luce UV molto potente che attira questi insetti intrappolandoli. Una lampada da posizionare sia in balcone che in casa per allontanarle.

Zanzare in estate: il repellente migliore

Come già citato, il repellente migliore per scacciare le zanzare in estate sia in casa che dal giardino è Ecopest Home, un dispositivo che sfrutta sia la potenza degli ultrasuoni che l’interferenza magnetica per questi insetti. Una formula che impedisce di dire addio a questi insetti senza nessuna preoccupazione per la propria famiglia.

Un dispositivo che dona relax e tranquillità nelle sere d’estate permettendo di godersi la propria casa senza sentire continuamente il fastidio di questi insetti in casa. Un repellente che è una alternativa efficace ad altri pesticidi o veleni presenti in natura e che sono controproducenti dal momento che arrecano danni agli esseri umani.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Ecopest Home si distingue da tutti i repellenti e rimedi naturali perché efficace, dura per diverso tempo e fornisce una protezione costante h24 per tutti i giorni della settimana. Inoltre, copre un raggio d’azione di circa 250 metri quadrati per cui protegge ampiamente la zona di casa da questi insetti, ma anche da mosche, cimici, scarafaggi, compreso i topi.

Un dispositivo ecologico, che non inquina dal momento che non usa batterie, è inodore e silenzioso, per cui non è fonte di disturbo per nessuno. Sicuro sia per gli esseri umani, ma anche per gli animali domestici. Basta semplicemente collegarlo alla presa di corrente affinché funzioni e, con una spesa minima, si può optare per un prodotto valido e funzionale.

Non è ordinabile nei negozi o Internet per l’esclusività e originalità del prodotto, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto, riempiendo il modulo con i dati e approfittando della promozione di 2 dispositivi al costo di 49,90€ invece di 98. Si paga con Paypal, la carta di credito o i contanti al corriere direttamente alla consegna.