> > Zanzare in vacanza al mare: come allontanarle

Zanzare in vacanza al mare: come allontanarle

zanzare

L'uso di repellenti naturali e di dispositivi tecnologici sono il modo migliore per liberarsi dalle zanzare quando si è in vacanza al mare.

Le vacanze asl mare sono sinonimo di divertimento, spiaggia e tintarella. In alcuni momenti, come la sera, mentre si sta cenando, ecco che arrivano puntuali degli ospiti poco desiderati, come le zanzare che giungono a disturbare. Vediamo come fare per allontanarle in riva alla spiaggia e i metodi adatti.

Zanzare in vacanza al mare

Succede di essere in vacanza al mare, in riva alla spiaggia a godersi il sole e la tintarella ec ecco che si avverte un ronzio fastidioso. Sono le zanzare giunte a disturbare anche nei luoghi vacanzieri importunando i nostri momenti di tranquillità.

Non bastano il sole e la sabbia, ma anche questi insetti sono compagni di viaggio delle nostre vacanze. Possono rovinare le serate in ricarica al mare mentre facciamo una passeggiata o ci gustiamo un buon gelato.

Al mare, il caldo e la pelle sudata, costituiscono sicuramente una fonte di attrattiva e di interesse per questi insetti. Considerando che al mare si è soliti portare cibo, ecco che questi insetti trovano il giusto habitat per sostare e trovarsi nelle prossimità.

L’eccessiva umidità e anche l’anidride carbonica che esaliamo quando respiriamo sono il modo per le zanzare di avvicinarsi. Sarebbe anche importante non sostare troppo vicino all’acqua in modo da impedire che non si avvicinino troppo. Quando si va a correre in riva alla spiaggia, è bene proteggersi con un abbigliamento consono e adeguato.

Zanzare in vacanza al mare: consigli

Per cercare di ripararsi da questi insetti quando si è in vacanza al mare, è importante adottare i giusti rimedi e accorgimenti in modo che non disturbino i pomeriggi intenti a rilassarci in spiaggia. Si consiglia, per allontanare le zanzare, di evitare quelle creme o prodotti molto dolci che inevitabilmente le attirano.

Per non farsi rovinare l’estate, soprattutto la sera, diventa importante indossare abiti adatti. Considerando che, a causa del caldo, non si possono indossare maglie lunghe, una buona idea è optare per capi dalle tonalità chiare come il bianco o l’arancione in modo che non agiscano.

Se si ha la fortuna di averne una casa al mare, potrebbe essere utile installare delle zanzariere alle finestre o porte oppure alla testiera del letto in modo che le zanzare non si avvicinino. Attivare il condizionatore a 22° aiuta anche perché questa temperatura non è particolarmente gradevole per questi insetti che tendono a essere meno attivi.

Applicare sulla pelle dei repellenti a base naturale come il geranio o la lavanda permette di allontanarle. Sono anche consigliati i repellenti elettronici come Ecopest Home, il migliore in circolazione.

Zanzare in vacanza al mare: rimedio

Per allontanare le zanzare mentre si è in vacanza al mare, oltre ai classici rimedi, tutti efficaci, ma di breve durata, consigliamo di affidarsi a un prodotto valido per tutta la famiglia. Si tratta di Ecopest Home, un repellente tecnologico che, sfruttando la tecnologia a interferenza magnetica e gli ultrasuoni, tiene lontano questi insetti.

Un dispositivo che dona subito relax e tranquillità, non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali domestici che trascorrono le vacanze in nostra compagnia. Un dispositivo che è possibile usare in qualsiasi luogo: dall’ufficio alla casa al mare. Un repellente sicuro, dalla formula innovativa che protegge h24 sette giorni su sette. Una alternativa valida ai soliti repellenti che contengono sostanze chimiche dannose.

Ecopest Home è ecologico, infatti non usa batterie e, quindi, non inquina. Copre un raggio di azione di circa 250 metri quadrati che funge da barriera invisibile impedendo che le zanzare si avvicinino alla casa. Silenzioso, non dà fastidio ed è possibile collegarlo alla presa elettrica per sfruttare qualsiasi sua proprietà e beneficio. Perfetto da collegare anche nella camera dei bambini in modo da proteggerli.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sull’immagine seguente -

Un repellente che non protegge soltanto dalle zanzare, ma anche da altri insetti che è possibile incontrare al mare, quali vespe, mosche e calabroni oppure i topi. Un investimento dall’ottimo rapporto qualità prezzo che ha già ottenuto il consenso dei consumatori che lo usano senza difficoltà e problemi.

Una formula originale ed esclusiva, per cui si consiglia di diffidare delle imitazioni, evitando di ordinarlo nei negozi o Internet, ma il consumatore deve digitare il sito ufficiale del prodotto, riempire il modulo con le informazioni personali per avere due dispositivi al costo di 49,90€ invece di 98. Il pagamento è accettabile con Paypal, la carta di credito o i contanti direttamente al corriere alla consegna.