10 idee low cost regalo Natale per sorella

Shopping

10 idee low cost regalo Natale per sorella

regalo low cost

Non sapete cosa regalare a vostra sorella per Natale e non avete molti soldi da spendere? Ecco delle idee regalo low cost che fanno al caso vostro.

Quando il Natale si avvicina c’è poco tempo per pensare ai regali. Una buona abitudine potrebbe essere quella di avere già prima delle buone idee regalo. Ma come fare se il portafoglio piange?

Regalo low cost

Non disperare, perché ci sono delle idee low cost per il regalo di Natale per tua sorella. Quando non abbiamo un buon budget per i regali di Natale allora dobbiamo scegliere qualcosa che sia economico. Vediamo alcune idee che fanno al caso nostro.

Regali per il freddo

Se avete una sorella freddolosa, che non sopporta l’inverno allora potreste regalarle una bella sciarpa di lana che tiene caldo per tuttala stagione invernale. Una volta individuato il regalo si è già a buon punto. Ora bisogna scegliere il colore e lo stile. Qui non si dovrebbe sbagliare se si conosce come veste la propria sorella e prendere una sciarpa che si abbini ben con il cappotto che possiede o con la giacca.

Un altro regalo low cost per una sorella freddolosa sono un paio di guanti che sono l’ideale per proteggerla dalle temperature rigide dell’inverno.

Trucchi

Un regalo low cost sempre apprezzato da una ragazza sono dei nuovi trucchi. Qui c’è l’imbarazzo della scelta perchè dipende molto da come ama truccarsi vostra sorella. Se ama truccarsi, opta per una trousse in modo da apparire impeccabile durante il periodo natalizio. Per non sbagliare meglio farsi consigliare da un’amica che la conosce bene e chi farà trovare il regalo migliore. Altrimenti potreste sempre sorprenderla con un rossetto del marchio Rihanna x MAC’s RiRi. Un rossetto per brillare durante le vacanze natalizie, magari per fare bella figura durante la notte di capodanno. Altri prodotti cosmetici che possono essere un regalo molto apprezzato per Natale sono un set di smalti. Se ama avere le unghie curate, un set di smalti dai colori brillanti può essere il regalo perfetto per brillare a Natale e a Capodanno.

Per la cura del corpo

Durante l’inverno la pelle è molto sensibile alle temperature rigide e richiede una maggiore cura.

Un buon regalo low cost, che non costa una fortuna ed è molto apprezzato può essere una crema per le mani, magari profumata, che è un dono utile, specie se le sue mani sono spesso screpolate.

Oggetti per la casa

Un regalo low cost che va bene per ogni occasione può essere un oggetto utile per la casa. Ad esempio, una tazza per fare colazione per ricordarsi di voi ogni volta mattina quando si sveglia. Si può scegliere una tazza particolare, magari con qualche immagine che le piace come un gattino o un personaggio di una serie tv che ama. Oppure se è una tifosa di calcio si può regalarle una tazza con il simbolo della sua squadra del cuore. Altri oggetti utili per la casa possono essere quelli per il bagno come un porta sapone, un set di asciugamani o un nuovo accappatoio.

Amante della cucina

Per un sorella che ama cucinare un regalo low cost che non ci fa spendere troppo ma che la rende sicuramente felice può essere un kit con tutto l’essenziale per cucinare e per sperimentare nuove ricette e piatti.

Nel kit è compreso un libro di ricette, degli attrezzi utili in cucina come una frusta per montare le uova o un piccolo frullatore multiuso.

Profumi

Una ragazza ama mettersi il profumo quando esce la sera, quindi un buon regalo per Natale per vostra sorella può essere un profumo. Se non volete spendere troppo e rimanere su un regalo low cost potete sempre regalarle un mini profumo da portare sempre con sé e indossare quando vuole. sempre nella categoria dei profumi, si può regalare per Natale una set di candele profumate, magari al profumo di menta piperita. con delle candele profumate potrà profumare la sua camera del profumo che preferisce. Questa è sempre la soluzione ideale e un accessorio utile in qualsiasi lista di Natale.

Ama i gatti

Se vostra sorella è un’amante dei gatti possiamo sbizzarrirci nel trovare un’idea regalo low cost che sia molto gradita. Possiamo regalarle qualsiasi oggetto di uso domestico con raffigurati dei gatti oppure se ne possiede uno possiamo regalarle qualche piccolo gioco per farlo divertire.

Sia che ami i gatti o abbia un buon sense of humour, le cuffiette con le immagini dei gatti sono un dono divertente che potrà usare in qualsiasi momento.

Un regalo tradizionale

Se non avessimo idea di cosa regalare a nostra sorella per Natale allora meglio scegliere un regalo classico come un libro o un disco musicale. Regalarle l’ultimo romanzo del suo autore preferito o l’ultimo disco del suo gruppo preferito sono un regalo low cost che non rischiamo mai di sbagliare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche