Aida Yespica, prove tecniche da Grande Fratello Vip

Aida Yespica, prove tecniche da Grande Fratello Vip

Gossip e TV

Aida Yespica, prove tecniche da Grande Fratello Vip

aida

Aida Yespica si mette in mostra sui social, pubblicando scatti hot, che ritraggono le sue curve perfette, prima di entrare nella casa del Grande Fratello

Aida Yespica fa impazzire totalmente il web con i suoi scatti hot pubblicati sui social. In preparazione alla partecipazione al Grande Fratello Vip, non disdegna di immortalarsi in pose osé e seducenti, mettendo in mostra le sue curve perfette. La Yespica ha deciso di godersi proprio a pieno la sua estate e non esita a farlo vedere ai suoi followers.

Aida Yespica e gli scatti provocanti

Gli ultimi scatti social di Aida Yespica hanno totalmente sconvolto il web. La bella showgirl venezuelana avrebbe, infatti, deciso di documentare la sua estate mettendosi “a nudo” sul suo profilo Instagram – e non è solo un modo di dire. Le foto che recentemente Aida ha scelto di pubblicare sul social network sono decisamente provocanti ed esaltano le sue forme perfette.

Avvolta solo da bikini che coprono ben poco e lasciano intravedere gran parte di ciò che dovrebbero, invece, nascondere, Aida è favolosa come sempre. Uno degli ultimi scatti, in particolar modo, ha riscosso un certo successo tra i suoi followers.

La splendida Aida Yespica si è fatta ritrarre alla terme, di spalle, con un perfetto lato b che emerge dalle acque. Insomma, a tutti gli effetti una Venere moderna.

aida

I commenti dei followers sono tanti e si fanno sentire a gran voce: tra banalissimi “Sei davvero bellissima”, emerge qualche paragone con una Dea e altri che, in modo un po’ più volgare, fanno apprezzamenti sul suo fondo schiena. La Yespica non si fa mancare davvero nulla e trascorre le sue vacanze alla grande, facendolo vedere a tutto il web.

Un nuovo amore per Aida Yespica

Insomma, Aida si sta proprio godendo l’estate. Fino ad ora, è stata a Capri, Ibiza, Bormio, Napoli e Roma. Qualcosa, però, manca nella sua vita ed è l’amore. Da poco tempo, infatti, si è lasciata con l’imprenditore Enrico Romeo e la batosta è stata dura da superare.

Sembra, però, che i suoi scatti abbiano attirato l’attenzione di qualcun altro e che un imprenditore, questa volta napoletano, stia cercando di corteggiarla.

Aida sarebbe stata “pizzicata” in una calorosa notte romana. Certamente, chiunque riesca a conquistare il suo cuore sarà molto fortunato e avrà addosso l’invidia di molti uomini.

Ma la bella Aida non sembra farsi impressionare da queste vicende e continua le sue vacanze alla meglio, non badando alle voci di corridoio su di lei. Sembra proprio che stia pensando solo al divertimento e che tutto il resto venga dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche