AL VIA PITTI IMMAGINE UOMO 2014 COMMENTA  

AL VIA PITTI IMMAGINE UOMO 2014 COMMENTA  

CAROSELLO-Stella-Jean
la stilista italo/haitiana STELLA JEAN

Al via oggi, l’85 esima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO 2014, edizione invernale nella consueta location fiorentina FORTEZZA DA BASSO, dal 7 al 10 gennaio.

Leggi anche: 1 novembre 2009: ci lasciava Alda Merini


ETHNO-M@RPHIC, il Grande party inaugurale ieri sera al Teatro La Pergola di Firenze organizzato da LUISAVIAROMA, dedicato ai blogger più autorevoli del panorama internazionale, come CRYSTAL MU, 2NS-BLOG-CAFE’ e KYKLA MASHA, con musiche  2TOODRUMS LIVE DJ SET capitanate da Leonardo Martera, il tutto accompagnato dalla esplorazione di una nuova visione della moda.

Leggi anche: Panorama d’Italia: eventi Milano


Tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Segnaliamo la presentazione della Collezione di Stella Jean (9/1/2014) , la sfilata  DIESEL Black Gold  (8/1/2014) presso La Stazione Leopolda e l’evento DUTCH TOUCH FASHION and MUSIC all’ Hotel Savoy. Interessante anche l’apertura del nuovo spazio Mondadori e la mostra di Roy Rogers che presenta VINTAGE GIRLS.


Inoltre, in questa edizione invernale, in scena come non mai il rock’n roll: atmosfere musicali d’altri tempi  reinterpretate in chiave moderna da musicisti d’eccezione, con la consulenza artistica di Alberto Becucci.

L'articolo prosegue subito dopo


Altre info su http://www.pittimmagine.com

(BARBARA CIALDI )

 

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*