> > Amici, Andreas Muller e Riki smentiscono il fidanzamento

Amici, Andreas Muller e Riki smentiscono il fidanzamento

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo smentisce la notizia di una sua possibile relazione con il ballerino Andreas Muller: i due sono solo amici

Riccardo Marcuzzo ha smentito la voce che girava ultimamente riguardo a una sua possibile storia con il ballerino Andreas Muller. I due sono davvero una coppia affiatata e molto ammirata e seguita sui social, tanto che qualcuno aveva cominciato a sospettare che fossero fidanzati. Riki, però, ha finalmente smentito e tolto ogni dubbio ai fan: lui e Andreas sono solo amici.

Riccardo Marcuzzo e Andreas non stanno insieme: ecco la smentita

Da quando sono terminate le riprese di Amici 16, la coppia Riccardo Marcuzzo Andreas Muller è stata molto dibattuta. I due, infatti, conosciutisi nella scuola di Maria De Filippi, hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia, fino a diventare davvero affiatati.

Sui loro profili social, gli aggiornamenti della loro amicizia sono costanti e numerosi. Da prima, è venuta la collaborazione lavorativa per il video del singolo Balla con me. In seguito, i due hanno rivelato che si frequentavano anche in ambito privato. Tra bagni in piscina e giri in città, è scappata anche una vacanza a Formentera, durante la quale Riki e Andreas continuavano a pubblicare foto insieme su Instagram.

Insieme ai tanti scatti, c’erano anche dolci dediche, che hanno fatto insospettire qualche fan. Infatti, nonostante i due continuassero a ripetere di essere amici, qualcuno ha cominciato a pensare che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra Riki e Andreas e le voci hanno cominciato a circolare numerose.

Tuttavia, Riccardo si è presto affrettato a smentire la notizia in modo assolutamente ironico. Ha postato una Instagram Story con scritto:”Per i giornali ho avuto tantissime storie. Ci rimanevo male e non capivo. Ma oggi mi sveglio e leggo in giro che finalmente ci hanno preso. Era partito tutto quella notte fino ad arrivare qui. Poi abbiamo viaggiato e siamo stati sempre insieme, ti amo dancer… Ma poi perché non possono esistere le amicizie?“.

Riccardo Marcuzzo compie un incredibile gesto di beneficienza

Recentemente Riki è finito sulle testate di gossip anche per aver preso una decisione che ha lasciato tutti sorpresi. Ebbene, il giovane cantante che ha vinto Amici 16 ha deciso di devolvere tutto l’ammontare della sua vincita, pari a 50 mila euro, in beneficienza, per la ricostruzione della città di Amatrice.

La bella azione di Marcuzzo ha sorpreso un po’ tutti quanti, fan e haters, che non si aspettavano affatto che il cantante prendesse questa decisione. Senza dubbio, la sua popolarità, dopo questo gesto, aumenterà notevolmente.