Amici, esami di sbarramento ed eliminati COMMENTA  

Amici, esami di sbarramento ed eliminati COMMENTA  

Amici, esami di sbarramento ed eliminati
Amici, esami di sbarramento ed eliminati

Oggi ci sarà una nuova puntata di Amici che inizia con esami di sbarramento in vista del serale e con molti eliminati. Ecco cosa accadrà nelle anticipazioni.


Per chi segue il daytime di Amici, saprà che non tutti i ragazzi possono esibirsi il sabato e per questa ragione ai capitani delle due squadre è stato chiesto di nominare due teste di serie ognuno per la sua squadra.


I Tasso Rosso hanno nominato Andreas per il ballo e Federica per il canto, mentre gli inschierabili del gruppo sono: Giulia, Francesco, Giada e Simone.


I Senza Piani hanno nominato Sebastian per il ballo e Lo Strego per il canto, mentre gli inschierabili del gruppo sono: Elisa, Shady, Alessio e Cosimo.

L'articolo prosegue subito dopo


Ovviamente, questa decisione non è piaciuta molto ai ragazzi, ma neanche ai professori che nella puntata in onda oggi, ma registrata ieri, decideranno di scombinare le carte. Michele riceve voti bassissimi dalla commissione e scoppia a piangere per lo stress accumulato e da schierabile diventa inschierabile. Shady, nonostante si sia bloccata durante le audizioni, diventa schierabile.

Nella puntata di oggi moltissimi abbandoneranno il banco. La prima ad abbandonare la scuola sarà Elisa che perde la sfida con Serena che entra nella scuola. Alessio Mininni viene eliminato tra la disperazione di Riccardo,  in quanto non fa bene agli esami di sbarramento. Lo stesso Francesco ottiene tutti no, tranne da Moro che pensa sia meglio fare una sfida che perde e al suo posto entra Rosario, già noto al pubblico per aver scritto brani per artisti come Mengoni, Fragola e Scanu.

L’ospite della puntata è Lele, fresco vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo che torna dove tutto è iniziato e lo stesso Moro canta il suo pezzo sanremese.

Nella sfida tra i Tasso Rosso e i Senza Piani è lo stesso Sebastian per il ballo ad andare in sfida.

Per maggiori informazioni, non resta che seguire la puntata di oggi di Amici alle 14.10 su Canale 5.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*