Anderlecht-Arsenal: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Anderlecht-Arsenal: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Anderlecht-Arsenal: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Anderlecht-Arsenal: pronostico, diretta tv e probabili formazioniIl 22 ottobre 2014 alle 20.45 allo stadio Constant Vanden Stock Stadium si giocherà la partita Anderlecht-Arsenal, valida per la terza giornata della fase gironi del gruppo E di Champions League 2014-2015. Al comando del girone E c’è il Borussia con sei punti, al secondo posto l’Arsenal con tre e al terzo e al quarto posto Anderlecht e Galatasaray a un punto. Anderlecht-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 4 HD (canale 254). È possibile anche vederla in diretta streaming e con l’applicazione SkyGo. Le quote: segno uno 4,50, segno X 3,75 e segno due 1,75. La direzione della gara è affidata allo spagnolo Velasco Carballo.


Anderlecht-Arsenal, probabili formazioni
Anderlecht (4-5-1): Proto; Deschacht, Heylen, Mbemba, Vanden Borre; Suarez, Defour, Praet, Tielemans, Najar; Mitrović. A disp. Roef, Nuytinck, Collin, Acheampong, Kljestan, Conte, Cyriac. All.: Hasi.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Gibbs, Monreal, Mertesacker, Bellerin; Flamini, Arteta; Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Sánchez; Welbeck. A disp. Martinez, Coquelin, Diaby, Rosicky, Wilshere, Podolski, Campbell.

All.: Wenger.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*